Sign in to follow this  
Followers 0
BoneDrow

Mffl 3

23 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, dopo il periodo estivo un po in vacca, con settembre si potrebbe riprendere la lega, dando inizio al 3° giro ...

a parte le varie proposte sul regolamento (dobbiamo ancora assegnare i bonus ai giocatori per la MFFL2, che verranno sostituiti dal magic healing proposto da Randal per la MFFL3), direi che prima di tutto sia il caso di contarci ..

Oggi/domani manderò una mail per conferma, nel frattempo, parliamone!

x cominciare

1. direi di partire con 1° giornata da 8 a 22 settembre, poi solite 2 settimane...

2. lega continua, con solita possibilità di portar dentro team nuovi / open

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono

1. direi di partire con 1° giornata da 8 a 22 settembre, poi solite 2 settimane...

in linea di massima non vedo problemi (sempre che ci sia abbastanza gente...

a proposito, un mantovano si è iscritto in questi giorni sul forum: link del suo post

è interessato a giocare e sarà libero da ottobre, vedo di tenermi in contatto (per ora, a parte lo scambio sul forum, non c'è altro)

2. lega continua, con solita possibilità di portar dentro team nuovi / open

i nurgle - in fase di pittura - sono ancora ai box

i orki - ho vinto l'open 2.0 a proposito? - li terrò in freezer e li gioco nei tornei

quindi, nel caso si continuasse, i sauri proverebbero l'assalto al titolo con una squadra finalmente competitiva

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha, ma dove vuoi andare con quelle lucertole spelacchiate!!!

Direi che gli orchi, a meno di stravolgimenti dell'utlimo secondo, sono in pole per vincere uno dei 2 premi ..

L'open chiuderà quando partirà la nuova lega, ma dubito ci siano team che possono contrastarli ...

non dubitavo che tu, io e Randal volessimo continuare ... con i soliti team

il dubbio era sugli altri ..

dico na cazzata, se tanti volessero ripartire/intendessero mollare per noia di team uber .... io potrei anche ripartire con nurgle o con un team rookie

Ovvio, se a tutti va bene io terrò i miei elfrocioni ...

MOLTO BENE! un nuovo adepto ..

direi di vedere, abbiam già provato ad aspettare x nuovi ingressi con esiti pessimi, piuttosto gli proponiamo qualche partita open x vedere come si trova ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non dubitavo che tu, io e Randal volessimo continuare ... con i soliti team

e fai bene a non dubitare! B)

del resto i campioni in carica non possono mollare appena vinto il titolo... devono rimetterlo in gioco!

se ci fossero problemi per i team troppo grossi, comincio con i nanotici come più volte dichiarato ;)

però sospetto che se si ricomincia da capo il caste abbandona definitivamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ola!

come avrete intuito, causa totale assenza di partecipanti, la MFFL3 è momentaneamente in stand by

Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari ci accodiamo a quella veronese...

INFATTI!

guarda, mentre si verifca con il resto dei ns concittadini, potremmo

1. fare un quadrangolare con il potenziale neo mantovano, noi 3 + lui

2. fare una ulteriore sfida MN vs VR

Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari ci accodiamo a quella veronese...

io sto aspettando un giocatore nuovo che dovrebbe farsi vivo ad ottobre

e poi ho già sentito un amico che vive a Nogara e nonostante sia Villafranchese di origine potrebbe tornare più comodo a lui venire a Mantova... Non so se parteciperà alla lega ma sembra molto interessato a qualche partita in open con un suo team (sa già giocare ma ad una versione + vecchia della 6)

Ma siamo sicuri che Telo, Olio e il Bombo non siano + intenzionati a giocare?

(su Caste e Dario non mi esprimo in quando elementi di puro caos e per me indecifrabili nelle intenzioni)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in realà Edo ha confermato, solo che in 4 viene male, missing il resto, ma li sento in questi gg via sms, volendo si potrebbe fare un cosa soft, 1 pelo + strutturata dell'open, tipo in 6 (per esempio):

2 gironi da 3

triangolare (= sfide incrociate A vs B, B vs C, C vs A), con prima partita tra i meno forti/+ deboli

finale tra i 2 vincitori

son 2 partite a testa, + finale

tutto con team Rookie

Se siam 8, ancora meglio, l'idea di una formula così è per fare qualche partita di "assaggio" prima di provare a partire con una lega di N partite, na robetta veloce veloce, senza tante balle, niente premi o seghe ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me va bene qualsiasi cosa... la formula del torneo non mi importa...

certo se posso usare almeno i nani del caos (appena ho un attimo ti mando la squadra aggiornata Slauz) son contento, altrimenti ricomincio da zero con altri nanotici...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda, l'idea (mia! confesso) era, visti i due rookie, di "congelare" i ns team e fare una cosa veloce veloce con team tutti uguali, possiam partire anche sopra i canonici 1000 ...

Il come mi importa poco, anzi, sarei dell'idea di sentire i potenziali nuovi ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarei dell'idea di sentire i potenziali nuovi ....

e addirittura più di un nuovo giocatore!?! :blink: ma da dove saltan fuori sti volenterosi?

cmq preferisco di gran lunga cominciare a 1000000, se devo proprio (anche se un rosterino a 1100000 col mino magari lo provo a fare! :lol: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tt, da quanto mi è parso di capire il nuovo giocatore disponibile a ottobre sarei io ;) . Vi dico subito che ho giocato solo due volte quindi potete immaginarvi la mia esperienza. Avro bisogno di qualche partitella per imparare bene le regole :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è problema... Tre volenterosi sparring partners li hai già trovati, basta mettersi d'accordo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è problema... Tre volenterosi sparring partners li hai già trovati, basta mettersi d'accordo :)

Io ci sono il giovedì sera e il sabato pomeriggio.. Mi basta essere avvertito qualche gg prima

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

questo gio non posso per lavoro, ma già per il prossimo possiamo acorddarci...

fammi sapere

p.s.: ti ho mandato una mail

:)

p.p.s.: come suggerito da slauz, possiamo spostare la discussione in "parole al vento" al thread "proposta"

Modificato da Randal Silversword

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ieri sera ho fatto una partita di prova con Giacomo, squadre "da torneo": 1100k +3 skill

Lui skaven (carini, mi pare siano quelli gaspez, colorati ... non sembra nemmeno una delle squadre di Mantova), io orki (i soliti)... E... le ho prese: per tutto il primo tempo non supero la metà campo e riesco con i denti a non subire la meta in contropiede.

Non si possono giudicare i dadi ma è andata bene che una partita così non la "subisse" il Lorenz :P

La cosa positiva è che, nonostante non si sia segnato, la partita è stata abbastanza divertente (più per Giacomo direi) e forse abbiamo "conquistato" anche l'amico che era li ad assistere. Spero si registri presto sul forum, gli ho promesso una partita orki vs undead (io undead).

p.p.s.: come suggerito da slauz, possiamo spostare la discussione in "parole al vento" al thread "proposta"

visto l'ultimo post di ochisor (ci invita allo StreetBowl che organizzano a Villafranca) direi di continuare qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahhahah!

a parte le risate, ci sta! serata con i dadi che girano da una sola parte e la partita diventa monodirezionale ... fa parte del gioco!

quindi abile, arruolato e superchiappa? ottimo, giocatore perfetto per BB!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si, ma penso lo scriverà anche lui: per la lega c'è

mi pare di aver capito che potrebbe già interessargli fare delle partite nell'Open

a proposito: lo rispolveriamo sto Open? facciamo il 3.0 ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È stata solo una mezza partita di solito a warhammer i dadi mi girano da schifo! :D speriamo che a bb sia diverso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, guarda, vista la situazione venutasi a creare sono tiepido ....

mi spiego, abbiam i soliti 3, tu io e lorenz, team medio skillati, il rischio è farming game per noi 3 e mattanza per gli altri ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, guarda, vista la situazione venutasi a creare sono tiepido ....

mi spiego, abbiam i soliti 3, tu io e lorenz, team medio skillati, il rischio è farming game per noi 3 e mattanza per gli altri ...

allora propongo un minitorneo per squadre rookie, alla fine le squadre entreranno nel catino dell'open

loro: il vantaggio di skillare squadre alla pari con gli altri

noi: se una squadra cresce bene entrerà nell'open ma a scapito di un'altra (avendone 3 come max), altrimenti la scartiamo.

torneo medio-corto con max 7 partite da giocare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se avete un futuro giocatore di blood bowl a Nogara sarebbe carino segnalarlo a noi..

ne abbiamo già uno a Nogara...rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

La lega veronese vuole tuttooo!! tongue.giftongue.giftongue.gif

BWAHAHAHAHAHAH!!!!!!laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti