Sign in to follow this  
Followers 0
Doa

Seratina Warhammerstica Tra Noi

3 messaggi in questa discussione

Ieri sera al tullodome s'è giocata una partita amichevole tra me e ico vs pip e tullo

special guest l'arapatissimo toni in versione arbitro

tullo prepara l campo con gli elementi scemici portati da me e somiglia tantissimo ad un guerriglia urbana, con tante belle bestemmi da parte di chi ha portato un po di veicoli per muoversi.

si parte e la coppia buciodiculo(io e ico) vince il sorteggio e decide di schierare per seconda.

tullo dispone di un falcon con eldrad e 10 guardiani, una squadra di vibratoricannone, una squadra di scorpioni, una di cecchini, mntre pipi ha 3 squadre di guardiani con sacerdoti e cappellani, 2 su rhino e una sul drop pod. noi rispondiamo con eroe di khorne, una squadra di marine, una di slanneshiti, un vindicator e i predatori mentre io ho eroe indiviso, squadra di khornuti, di nurgliti, entrambe imbarcate, una di devastatori, 2 obliteratori e i termy.

si parte coi buoni in attacco e subito eldrad sposta un paio di unita, scendono gli incapsulati e con una combi termico/plasma fanno saltare in aria il vindicator di ico, che dice "tanto era vecchio lo rottamavo domani!"... la prende con filosofia, si spara un altro po e i marine di ico subiscono 2 ferite...preambolo ai vari 1 che ico tirera tutta la sera....

turno nostro ico assalta con slaaneshiti e predatori gli icapsulati mentre io sparo con obly e havocs sui cecchini.... tullo dice "hanno save al 2+".... appunto tutti morti!

adesso l'assalto! bucico prende svariati kg di dadi e parte all'attacco a cazzo dritto come non mai, ma fa solo 2 ferite. in risposta pip gli ara le unita che ripiegano e addio. ico è sotto shock. io mi lamento.

turno nostro, il profanatore spara di qua e di la uccidendo qualcosa, il lord di khorne carica i lupi che han distrutto mezzo esercito di ico, i miei obly se la prendono in culo un rhino lealista scampa ai miei havocs. cac.... si capisce perche il khorbuto in cac fa paura, anche se rimane con una ferita...

terzo turno, turno di movimento pip si muove con alcune guardie e sbarca, il falcon muove e spara e altri riposizionamenti. si spara e qualche truppino di ico muore(strano vè?)

nel nostro turno il profnatore carica dei lupi, io carico altre guardie col personaggio e i nurgle, su piu di 40 attacchi faccio 4 morti e ne prendo 2 cpntro...magnificio il mio personaggio che in 3 turni di cac fa per baglio 3 morti! 4o turno, tullo aggrega gli scorpioni al puttanaio al cecntro mentre pip maglia il profanatore iniziando a smontarlo pezz oa pezzo,ma perdendo 2 marine ogni turno. i vendicatori sbarcano e grazie al cazzone di eldrad tirano 27 colpoi binati usugli havocs, uccidendon 4. il figo di turno passa e risponde col requiem pesante. 3 colpi 3 morti e unita e persoanggio in fuga e mai piu chiavati a raccolta.

nel frattempo la varia gang bang al centro continua, in 2 turni mi crepano 5 termy(5 uno su 9 armature)e un nurgle mentre butto giu un paio iscorpioni e passo il test...

a domani per la 2a parte

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

be... sta seconda parte? laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Faccio notare che i 27 colpi erano al 3 per colpire ripetibile e al 4 per ferire ripetibile e non sono riusciti a finire una squadra di 5 pezzi.

E gli esploratori iniziali,5 tiri salvezza al 2,ho fatto 3 uno.

Modificato da Tullo Ostilio

Link al messaggio
Condividi su altri siti