Evvai con lo champagne!!!!!
Abbiam raggiunto quota 1000 utenti!!!!
Mitico!!!!!!
Pagina 1 di 1
1000 Utenti
Inviato 09 March 2010 - 15:33
Cosa non faresti Murzio per un post in più
Adesso sappiamo da dove derivano almeno 999 dei tuoi post
1000 utenti... dai quasi... tolto Farina... ed almeno un paio di Utonti ci siamo vicini vicini
Scherzi a parte gran bel risultato! e mi ricordo i tempi in cui eravamo in venti...
Adesso sappiamo da dove derivano almeno 999 dei tuoi post
1000 utenti... dai quasi... tolto Farina... ed almeno un paio di Utonti ci siamo vicini vicini
Scherzi a parte gran bel risultato! e mi ricordo i tempi in cui eravamo in venti...
Elves Killer: l'elfo è di per se masochista, fallo contento con un fallo!
Membro del sacro culto della Gran Paperoga

W la morcogamia - Hasta la Gran Paperoga siempre! - RETE, nella Gran Paperoga... - Pecora Cultist
Così a furia di questo sballo, Non so più quando non so più come, Mi son scordato il mio vero nome, Ma qui nel giro mi chiamano, Roller, eccomi qua
Ci sono tanti che dicono che potrebbero giocare a BB tutta la notte ed oltre... Io l'ho fatto! 24h 2008
Magica Bula, Fetta di Cula, Bibidibobidibù
5000 ! Per non dimenticare! 5000 ! Sarai sempre nei nostri cuori!!!Ora ci toccherà spammare in ogni topic...
Membro del sacro culto della Gran Paperoga

W la morcogamia - Hasta la Gran Paperoga siempre! - RETE, nella Gran Paperoga... - Pecora Cultist
Così a furia di questo sballo, Non so più quando non so più come, Mi son scordato il mio vero nome, Ma qui nel giro mi chiamano, Roller, eccomi qua
Ci sono tanti che dicono che potrebbero giocare a BB tutta la notte ed oltre... Io l'ho fatto! 24h 2008
Magica Bula, Fetta di Cula, Bibidibobidibù
5000 ! Per non dimenticare! 5000 ! Sarai sempre nei nostri cuori!!!Ora ci toccherà spammare in ogni topic...
Inviato 09 March 2010 - 16:32
1001!
Membro fondatore dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 001
Orgoglioso membro adottivo Lega Perpetua Pisana.
"Nell'impossibilità di fare qualcosa di sensato...proverò a sculare!"
FURBIZ!
"L'unica difesa contro Rolex è il movimento...non deve poterci arrivare con nessuno!" (cit. Yena TTC 2010)
FulginiumBowl 2010: 3° posto (Desert Stronz-Khemri) - VesevusBowl 2010: Premio Squadra Più Caratteristica (The Psycho Fans-Chaos Dwarf) - V Riot 2010: Premio Miglior Squadra Convertita (Premiata Ditta Autospurghi Forlivesi-Underworld).
24ore di BloodBowl 2010 Survivor (6°posto: I Dodici meno il Traditore-Wood Elves)
Orgoglioso membro adottivo Lega Perpetua Pisana.
"Nell'impossibilità di fare qualcosa di sensato...proverò a sculare!"
FURBIZ!
"L'unica difesa contro Rolex è il movimento...non deve poterci arrivare con nessuno!" (cit. Yena TTC 2010)
FulginiumBowl 2010: 3° posto (Desert Stronz-Khemri) - VesevusBowl 2010: Premio Squadra Più Caratteristica (The Psycho Fans-Chaos Dwarf) - V Riot 2010: Premio Miglior Squadra Convertita (Premiata Ditta Autospurghi Forlivesi-Underworld).
24ore di BloodBowl 2010 Survivor (6°posto: I Dodici meno il Traditore-Wood Elves)
Inviato 10 March 2010 - 09:05
bel traguardo! ci rivediamo qua per i 2000?

L'Intollerante
Primo dei Serafini de "il_Nazzareno"
Principe dei Misogini
Fondatore del Club "E IO RIDO"
Cofondatore del "Certe Volte io ce scialo"
REVOLUTION IS MY NAME
Ahhi Uccidi... Ahhi Uccidi... Ahhi Uccidi...
Si, Devilman, hai problemi?
Stubborn Revengers 

Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione