Ho notato che il forum formatta il titolo della discussione mettendo la maiuscola ad ogni inizio di parola. L'effetto spesso non e' gradevole, vedi quando scrivi i numeri romani, e mi chiedevo se non sarebbe il caso eliminare la formattazione sempre se si puo' fare.
Grazie e ciao.
Pagina 1 di 1
Lettere Maiuscole Nel Titolo Discussione
#2
Inviato 16 March 2010 - 00:14
Si puo' eliminare, il risultato e' che molti utenti si mettono a scrivere i titoli usando solo lettere maiuscole e qualche quintale di punti esclamativi/interrogativi, il che puo' essere ancora piu' sgradevole che un numero romano meno leggibile.
Se pero' la maggior parte degli utenti e' d'accordo con te non ho problemi a togliere la formattazione.
Se pero' la maggior parte degli utenti e' d'accordo con te non ho problemi a togliere la formattazione.


EKO's Member (Elves Killer Organization)
Busonardo Occasionale nel Busonard Club
Sostenitore della superiorità della razza Hobbit
The Kerrunch World is a better world
Record personale: 38 dadi da blocco tirati in 4 turni sul portatore di palla avversario, portatore in piedi e 3 doppi teschi
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Inizia una nuova discussione
Aggiungi Risposta


Multi Citazione