Ciao, fino a poco tempo fa non avevo mai sentito parlare di Blood Bowl, poi dopo aver sentito il nome San Google mi ha spiegato che si tratta di un gioco... che sembra essere niente male, quindi mi sono buttato e ho acquistato il videogame.
Mi sono letto il manuale del videogame, e le regole del gioco, ammetto di non aver capito tutto, ma spero di imparare quel che serve soprattutto con la pratica.
A dirla tutta so a mala pena da dove iniziare, quindi probabilmente le prime partite prendero' un sacco di legnate, ma spero ne varra' la pena.
P.S.
Credevo che recaptcha fosse sufficiente a tenere i bot lontani... l'approvazione manuale (doppia poi) e' un metodo un po' restrittivo IMHO :P
Pagina 1 di 1
Ciao
Inviato 22 February 2010 - 11:10
Floppy, su 22 February 2010 - 06:01, detto:
Mi sono letto il manuale del videogame, e le regole del gioco, ammetto di non aver capito tutto, ma spero di imparare quel che serve soprattutto con la pratica.
A dirla tutta so a mala pena da dove iniziare, quindi probabilmente le prime partite prendero' un sacco di legnate, ma spero ne varra' la pena.
Purtroppo il manuale pesa più di 5 MB e non riuscirà ad entrarti tutto in memoria,
cmq benvenuto
Elves Killer: l'elfo è di per se masochista, fallo contento con un fallo!
Membro del sacro culto della Gran Paperoga

W la morcogamia - Hasta la Gran Paperoga siempre! - RETE, nella Gran Paperoga... - Pecora Cultist
Così a furia di questo sballo, Non so più quando non so più come, Mi son scordato il mio vero nome, Ma qui nel giro mi chiamano, Roller, eccomi qua
Ci sono tanti che dicono che potrebbero giocare a BB tutta la notte ed oltre... Io l'ho fatto! 24h 2008
Magica Bula, Fetta di Cula, Bibidibobidibù
5000 ! Per non dimenticare! 5000 ! Sarai sempre nei nostri cuori!!!Ora ci toccherà spammare in ogni topic...
Membro del sacro culto della Gran Paperoga

W la morcogamia - Hasta la Gran Paperoga siempre! - RETE, nella Gran Paperoga... - Pecora Cultist
Così a furia di questo sballo, Non so più quando non so più come, Mi son scordato il mio vero nome, Ma qui nel giro mi chiamano, Roller, eccomi qua
Ci sono tanti che dicono che potrebbero giocare a BB tutta la notte ed oltre... Io l'ho fatto! 24h 2008
Magica Bula, Fetta di Cula, Bibidibobidibù
5000 ! Per non dimenticare! 5000 ! Sarai sempre nei nostri cuori!!!Ora ci toccherà spammare in ogni topic...
Inviato 24 February 2010 - 08:41
Benvenuto!

L'Intollerante
Primo dei Serafini de "il_Nazzareno"
Principe dei Misogini
Fondatore del Club "E IO RIDO"
Cofondatore del "Certe Volte io ce scialo"
REVOLUTION IS MY NAME
Ahhi Uccidi... Ahhi Uccidi... Ahhi Uccidi...
Si, Devilman, hai problemi?
Stubborn Revengers 

Inviato 28 February 2010 - 12:00

EKO's Member (Elves Killer Organization)
Busonardo Occasionale nel Busonard Club
Sostenitore della superiorità della razza Hobbit
The Kerrunch World is a better world
Record personale: 38 dadi da blocco tirati in 4 turni sul portatore di palla avversario, portatore in piedi e 3 doppi teschi
Inviato 28 February 2010 - 18:48
Benvenuto!
Coach Pey, Principiante di BloodBowl
Membro fondatore dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 002

2008 - RIOT - Big Power - penultimo
2009 - M'n'T League - Big Power - Cucchiaio di legno - Vincitore della Cena
2009 - RIOT - Big Power - 9/12
2009 - Triple Skull Team Cup - Lasarde al Sol - 74/90 - Vincitore del premio "Grande Genio del Bloodbowl"
2009 - Wine Cup - I Senza Cervello - 9/10 - Most Cas - Vincitore del premio "Ciola Baloss" per il maggior numero di teschi tirati in una giornata (60)
2010 - M'n'T League - Big Power - 29/30
2010 - RIOT - Big Power - 33/34 - Cucchiaio di legno e retino d'oro
Membro fondatore dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 002

2008 - RIOT - Big Power - penultimo
2009 - M'n'T League - Big Power - Cucchiaio di legno - Vincitore della Cena
2009 - RIOT - Big Power - 9/12
2009 - Triple Skull Team Cup - Lasarde al Sol - 74/90 - Vincitore del premio "Grande Genio del Bloodbowl"
2009 - Wine Cup - I Senza Cervello - 9/10 - Most Cas - Vincitore del premio "Ciola Baloss" per il maggior numero di teschi tirati in una giornata (60)
2010 - M'n'T League - Big Power - 29/30
2010 - RIOT - Big Power - 33/34 - Cucchiaio di legno e retino d'oro
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta
Multi Citazione