Eurobowl 2010 - Francia - 16/17 Oct
Inviato 05 March 2010 - 23:49
Vice-presidente LudoLega Lucchese
Commissioner Il Nano Millenario
Coach attivo di:
Luccini Blood Bowl Federation www.luccini.it
Black Thunder Blood Bowl Federation
Il Nano Millenario
Vincitore Tilean Team Cup 2005, 2006 e 2009
Vincitore Luccini Blood Bowl League 2007 e 2009
Vincitore Thunder Bowl 2007, Black Cup 2006 e 2008
---
Comitato per inserire nel LRB 6.0 John Norum come Star Player ufficiale del Blood Bowl
Inviato 06 March 2010 - 09:37
andrea.parrella, su 05 March 2010 - 23:49, detto:
Ok, grazie dell'info :-)
Che dire... visto i risultati, tanto di cappello!
Inviato 11 March 2010 - 13:23
In secondo luogo, secondo me ogni organizzazione che gestisce un torneo può scegliere di sanzionarlo o no. Chi organizza decide, mi sembra più che giusto: tutti i motivi detti sopra sono buoni.
In terzo luogo, io sono a favore della nazionale unica, e mi trovo d'accordo con Yena in questo..
Di mio, posso solo dire che mi affaccio solo ora a questa realtà, che trovo molto "genuina": non roviniamo le cose buone con le polemiche.
Per arrivare a discutere di "nazionale" bisognerebbe aver fatto la gavetta per benino. E' chiaro che ci sono molti giocatori che per risultati o esperienza possono ambire a far parte della squadra, e per quel poco che ho conosciuto Farina, mi sembra che faccia delle buone scelte.
I risultati parlano chiaro, ma non solo: alla fine un gruppo per funzionare ha bisogno di tante cose.. Io trovo un pò riduttivo il fare la selezione SOLO in base al ranking, infatti esso costituisce solo uno dei parametri da valutare. vincere tornei con giocatori non all'altezza da lo stesso punti, anche se meno.. E poi l'altro aspetto è la razza giocata: ci sono giocatori che sono fenomenali con una squadra , ma altri che possono gestirne egregiamente diverse.
Una squadra necessita anche di questi "jolly"...
Comunque sia credo che la formula sia buona così: dipende in che ottica si fanno le cose: se in alcuni tornei italiani emergeranno giocatori nuovi e forti, scommetto che chi deve se ne accorgerà; se poi pensiamo che le scelte siano fatte unicamente in base alla simpatia o essa sia una componente molto importante nella scelta, allora si sbaglia in partenza...
Una cosa che si può valutare in futuro, è di fare delle selezioni per far parte della nazionale. Sono sicuro che questa proposta è già venuta fuori, ma essendo neofita, io non ne so nulla.
Si tratterebbe di stabilire la formula: io di mio ci vedo bene una roba tipo la 24h di BB , con 10 partite circa. li c'è un numero di match che comincia ad essere statisticamente significativo.
The End.
p.s. insultatemi pure, ma comprendete please anche la mia infinita ignoranza!
Inviato 11 March 2010 - 13:48
Franz, su 11 March 2010 - 13:23, detto:
In effetti, Franz, di bei tornei individuali internazionali open ce ne sono a bizzeffe, sono gli italiani che, se si esclude un drappello di giocatori oggettivamente sempre più nutrito, ma tuttora abbastanza sparuto, non vi partecipano in massa
In secondo luogo, secondo me ogni organizzazione che gestisce un torneo può scegliere di sanzionarlo o no. Chi organizza decide, mi sembra più che giusto: tutti i motivi detti sopra sono buoni.
Ci sono però dei parametri da rispettare. Un torneo per essere sanzionato Naf DEVE ESSERE OPEN, è la Naf a dirlo. L'Eurobowl, in quanto ad inviti, non lo è. E difficilmente si potrebbe considerare tale un torneo concomitante organizzato dagli stessi che organizzano l'EB, in quanto A PRIORI si negherebbe la partecipazione ad un folto gruppo di giocatori di altissimo livello, i convocati dalle rispettive selezioni
In terzo luogo, io sono a favore della nazionale unica, e mi trovo d'accordo con Yena in questo..
Giusto, l'ho già scritto, se l'EB è un Campionato Europeo. Sbagliato se è solo un torneo internazionale ad inviti.
Di mio, posso solo dire che mi affaccio solo ora a questa realtà, che trovo molto "genuina": non roviniamo le cose buone con le polemiche.
Per arrivare a discutere di "nazionale" bisognerebbe aver fatto la gavetta per benino. E' chiaro che ci sono molti giocatori che per risultati o esperienza possono ambire a far parte della squadra, e per quel poco che ho conosciuto Farina, mi sembra che faccia delle buone scelte.
I risultati parlano chiaro, ma non solo: alla fine un gruppo per funzionare ha bisogno di tante cose.. Io trovo un pò riduttivo il fare la selezione SOLO in base al ranking, infatti esso costituisce solo uno dei parametri da valutare. vincere tornei con giocatori non all'altezza da lo stesso punti, anche se meno.. E poi l'altro aspetto è la razza giocata: ci sono giocatori che sono fenomenali con una squadra , ma altri che possono gestirne egregiamente diverse.
Una squadra necessita anche di questi "jolly"...
Comunque sia credo che la formula sia buona così: dipende in che ottica si fanno le cose: se in alcuni tornei italiani emergeranno giocatori nuovi e forti, scommetto che chi deve se ne accorgerà; se poi pensiamo che le scelte siano fatte unicamente in base alla simpatia o essa sia una componente molto importante nella scelta, allora si sbaglia in partenza...
Una cosa che si può valutare in futuro, è di fare delle selezioni per far parte della nazionale. Sono sicuro che questa proposta è già venuta fuori, ma essendo neofita, io non ne so nulla.
Si tratterebbe di stabilire la formula: io di mio ci vedo bene una roba tipo la 24h di BB , con 10 partite circa. li c'è un numero di match che comincia ad essere statisticamente significativo.
La discussione sui metodi con cui selezionare una ipotetica Nazionale si rinnova ogni stagione... la trovo un po' stancante, e non mi va di entrarci nel merito. Continuo a pensare che la discriminante sia se l'EB è campionato europeo o torneo ad inviti. La differenza non è poca.
The End.
p.s. insultatemi pure, ma comprendete please anche la mia infinita ignoranza! dimenticavo gli insulti... FARLOCCO!!! BUSONARDO!!! TIRAPACCHI!!! Ed infine, il peggiore di tutti: BRUTTO-CHE-UN-TI-SI-BADA-MA-SE-TI-SI-BADASSE-SERVIREBBE-IL-LASIX!!!
Chi non gioca non vive seriamente
Busonardo Letterale del Busonard Club
Membro Eko
orgoglioso cavallo destro
insano allenatore di:
Dragons' Killers - Walhalla's Buuurpers - Legion Cornuta - Sorche sporche - Porche Madosche - Tori con le Ali - ...azz - Gay e Felici - Morti e Dissepolti - Assassini Saltellanti - Demoniac Green Shits - Ex Vergini di Themiscyra - Massive raptors - Puzzoni galleggianti - Mordetelo sul collo!!!

palmares:
UHAAAHAHAHAHUHAAHAHA
Inviato 11 March 2010 - 13:50
LUCCHESE!!!
Membro Eko
insano allenatore di:
Dragons' Killers - Walhalla's Buuurpers - Legion Cornuta - Sorche sporche - Porche Madosche - Tori con le Ali - ...azz - Gay e Felici - Morti e Dissepolti - Assassini Saltellanti - Demoniac Green Shits - Ex Vergini di Themiscyra - Massive raptors - Puzzoni galleggianti - Mordetelo sul collo!!!

palmares:
UHAAAHAHAHAHUHAAHAHA
Inviato 11 March 2010 - 14:33
..Guarda, non entro nel merito nazionale per ora.. se mai vincessi dei tornei potrebbe anche interessarmi, (ma non è detto che interessi agli altri!) ma al momento non sono cosciente della cosa, posso solo avanzare ipotesi.. Detto tra noi , come giocatore sono medio-scarso, perciò non credo che andrò mai molto in alto, però questo non c'entra: giocare i tornei aiuta a migliorare e a fare meglio, per cui di passo in passo credo che si possa migliorare.. intendiamoci, il BB è un gran bel gioco, ma come ogni gioco strategico, necessita di applicazione ma anche di buone "basi" ... non tutti abbiamo lo stessa intelligenza.. e te lo dice uno che ammette i suoi limiti.. Qualche sognetto però non costa nulla, e se mi ci impegno , magari... :-)
Inviato 12 March 2010 - 12:26
baiocco_mannaro, su 11 March 2010 - 17:01, detto:
pesciatino.... ci tengo
Membro Eko
insano allenatore di:

palmares:
UHAAAHAHAHAHUHAAHAHA
Inviato 12 March 2010 - 13:02
[/quote]
Che schifo....
Inviato 13 March 2010 - 19:15
Membro Eko
insano allenatore di:

palmares:
UHAAAHAHAHAHUHAAHAHA
Inviato 16 March 2010 - 10:50
Membro del sacro culto della Gran Paperoga

W la morcogamia - Hasta la Gran Paperoga siempre! - RETE, nella Gran Paperoga... - Pecora Cultist
Così a furia di questo sballo, Non so più quando non so più come, Mi son scordato il mio vero nome, Ma qui nel giro mi chiamano, Roller, eccomi qua
Ci sono tanti che dicono che potrebbero giocare a BB tutta la notte ed oltre... Io l'ho fatto! 24h 2008
Magica Bula, Fetta di Cula, Bibidibobidibù
5000 ! Per non dimenticare! 5000 ! Sarai sempre nei nostri cuori!!!Ora ci toccherà spammare in ogni topic...
Inviato 16 March 2010 - 12:06

Membro Fondatore della M'n'T BB Federation
BLOOD-BOWL.INFO UFFICIAL PR
"mad????..mad?....maddechè?????....":Tullo Ostilio parla di MaD!
NEL CAMPO DEL VICINO I DADI FANNO SEMPRE 6.... Tratto dall'Almanacco del giorno dopo di Blood Bowl
Maaa..MONTEFIORI GIANLUCA??...chi è????.....
Why sO SeRIUo
Inside every Troll, ders a lil gobo trying da get out!
5000! ..un topic ribelle che vivrà per sempre!!!
Inviato 26 April 2010 - 12:12
Nell'infopack non lo trovo. Qualcuno sa dirmi dove trovarlo o, per lo meno, qual'è?
Orgoglioso membro adottivo Lega Perpetua Pisana.
"Nell'impossibilità di fare qualcosa di sensato...proverò a sculare!"
FURBIZ!
"L'unica difesa contro Rolex è il movimento...non deve poterci arrivare con nessuno!" (cit. Yena TTC 2010)
FulginiumBowl 2010: 3° posto (Desert Stronz-Khemri) - VesevusBowl 2010: Premio Squadra Più Caratteristica (The Psycho Fans-Chaos Dwarf) - V Riot 2010: Premio Miglior Squadra Convertita (Premiata Ditta Autospurghi Forlivesi-Underworld).
24ore di BloodBowl 2010 Survivor (6°posto: I Dodici meno il Traditore-Wood Elves)
Inviato 26 April 2010 - 12:33
Orgoglioso membro adottivo Lega Perpetua Pisana.
"Nell'impossibilità di fare qualcosa di sensato...proverò a sculare!"
FURBIZ!
"L'unica difesa contro Rolex è il movimento...non deve poterci arrivare con nessuno!" (cit. Yena TTC 2010)
FulginiumBowl 2010: 3° posto (Desert Stronz-Khemri) - VesevusBowl 2010: Premio Squadra Più Caratteristica (The Psycho Fans-Chaos Dwarf) - V Riot 2010: Premio Miglior Squadra Convertita (Premiata Ditta Autospurghi Forlivesi-Underworld).
24ore di BloodBowl 2010 Survivor (6°posto: I Dodici meno il Traditore-Wood Elves)

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione