BBForum.info: Avanzamenti Blitzer - BBForum.info

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Avanzamenti Blitzer

#1 L   Sir Galad Icona

• Experienced
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 19-January 10

Inviato 08 February 2010 - 16:30

Salve ragazzi, visto che i blitzer sono i giocatori più forti del team umano, chiedo consigli su gli avanzamenti da prendere, per tutti e 4 anche diversificati.
(sto decidendo come impostare il team)
Grazie

Ciao Ragazzi

Sir Galad
Sir Galad

Citazione dal Cavaliere Verde: "Niuno passerà!"

Membro dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 073

0

#2 L   Franz Icona

• Star Player
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-June 09

Inviato 08 February 2010 - 18:59

1- al primo io darei M.B. - dodge (con doppio) - tackle; tralasciando ogni aumento di caretteristica, che è sempre il ben venuto. E' un Blodger/killer .

2- M.B. come prima scelta è sempre ottimo (permette di far skillare più velocemente), altrimenti dipende dal punto della lega in cui sei, e con chi devi giocare. Se in perpetua con l'obiettivo di crescere un buon player io ne farei uno con dauntless - frenzy - m. blow - stand firm. E' un discreto apriscatole.

3- per blizzare sul portatore puoi usarne uno con strip ball - dodge (doppio) - juggernaut. Se il portatore ha sure hands e non block lo fai cadere, se ha block invece usi juggernaut e gli fai cadere la palla!... se ha entrambi... lo devi schienare, non ci sono balle! .. naturalmente tackle anche qui aiuta!

4- un "guardiano" serve sempre : guard - stand firm sono ottime senz'altro. O altrimenti side step al posto di standfirm (non ricordo se è doppia)..

diciamo che molto dipende da come ragioni sulla squadra,dalle squadre avversarie e dai dadi che tiri!

molti elfi/topi: tackle e mighty senza dubbio
molti pestoni: guard , dodge con i doppi, side step e stand firm da considerare (molti team avanzano lentamente, ma se gli piazzi della gente che non si sposta e munita di block fanno molta fatica)

Io sono il primo a sostenere che un doppio non va sempre preso: spesso ci sono skill base molto più belle da dare.
FORSA PERMA, DINO BAGGIO !!

0

#3 L   kroovian Icona

• Veteran
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26-September 09

Inviato 09 February 2010 - 09:49

Un'altra opzione è (soprattutto in lega peerpetua) MB come prima skill a tutti, Guard come seconda a tutti! O due Guard e 2 Tackle. Mal di testa assicurato agli avversari!!! Soprattutto aggiungendoci il Guard dell'Ogre e di ogni linea che faccia un doppio Immagine Inviata

Oppure vai come ti ha detto Franz Immagine Inviata
Immagine Inviata Barbasbronza
Immagine Inviata Hochland's Snipers

Io non volo, non sollevo automobili con le mie braccia, non sfondo muri con una mano, non lancio raggi dagli occhi, non fermo gli oggetti con la mente, ma quando tutto sembra perduto, quando sembra che anche la speranza sia morta, io scendo quaggiù dentro di me, oltre tutte le maschere, oltre tutti i nomi, giù fino a toccare il fondo, ed è qui che trovo la forza di risalire, la forza di rialzarmi... sempre! Questo è il mio superpotere!
0

#4 L   Sir Galad Icona

• Experienced
  • PuntoPunto

Inviato 09 February 2010 - 20:46

Ho un blitzer con block/dodge se non faccio un doppio al prossimo skill pensavo di dargli stand firm?

Ho un blitzer con mighty blow prossimo skill tackle?

e gli altri due blitzer come prima skill guard e seconda stand firm chiaramente se non faccio doppio.

cosa ne pensate?

Cerco di fare un unico blizzatore"designato" e gli altri gli uso come supporti....

che ne dite?

ciao ragazzi
Sir Galad

Membro dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 073

0

#5 L   kroovian Icona

• Veteran
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 09 February 2010 - 21:10

Non so... per esperienza (poca) come prima skill darei comunque MB (salvo doppi ovvio). Quello che lo ha già tackle è una buona idea. Ma anche Guard! Dipende dalle immediate avveresarie che ti ritrovi. Se sono elfi doggioni tackle è perfetto, se sono nani o orchi forse guard aiuta di più!

L'idea dell'unico blitzzatore designato non mi convince perchè spesso io mi trovo a blizzare un turno da una parte del campo e un turno dopo dall'altra. Ma io sono strambo perchè faccio minimo 5 blitz a partita con l'ogre Immagine Inviata

Messaggio modificato da kroovian il 09 February 2010 - 21:11

Io non volo, non sollevo automobili con le mie braccia, non sfondo muri con una mano, non lancio raggi dagli occhi, non fermo gli oggetti con la mente, ma quando tutto sembra perduto, quando sembra che anche la speranza sia morta, io scendo quaggiù dentro di me, oltre tutte le maschere, oltre tutti i nomi, giù fino a toccare il fondo, ed è qui che trovo la forza di risalire, la forza di rialzarmi... sempre! Questo è il mio superpotere!
0

#6 L   Franz Icona

• Star Player

Inviato 10 February 2010 - 00:59

dunque, direi che avere 2 mighty , (più l'ogre fan 3) è ok.
Quindi andrei di M.B. sul Blodger
Poi per quello che ha già m.b. seguirei i consigli di kroovian.
gli altri 2 guard e stand firm sono ottime, meglio sempre diversificare a mio avviso!
Da non sottovalutare sarebbe con il doppio side-step al primo. diventa uno scassapalle micidiale.

Che altre squadre devi affrontare?!!?

0

#7 L   Sir Galad Icona

• Experienced
  • PuntoPunto

Inviato 10 February 2010 - 06:14

La prossima partita è proibitiva, affronto un team di Elfi alti al Cubo, sono estremamente skillati, però sono ottimista sta volta gli piallo, il risultato è relativo, non faccio prigionieri, penso si a fare meta certo, ma il resto saranno botte da orbi, "vendetta"....

Ciao ragazzi
Sir Galad

0

#8 L   kroovian Icona

• Veteran
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 10 February 2010 - 10:21

allora tackle non è una brutta scelta :)

E gli incentivi contro gli elfi possono dire la loro Immagine Inviata

0

#9 L   Franz Icona

• Star Player

Inviato 10 February 2010 - 12:10

MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!MO-TO-SE-GA !!

Spamming a parte dipende dalla cifra... motosega + bribe non è male..

0

#10 L   Sir Galad Icona

• Experienced
  • PuntoPunto

Inviato 11 February 2010 - 17:24

Ha ragione Franz, ho visto che la combo Block/Dodge/Side step e pontentissima, agevolata con i guard diventa un Non plus Ultra...Riguardo la partita "contro l'elfaccio" proverò con la moto sega, speriamo bene...
intanto ringrazio tutti dei consigli....

Ultima cosa Stand Firm è utile come skill?

Ciao Ragazzi

Messaggio modificato da Sir Galad il 11 February 2010 - 17:24

Sir Galad

0

#11 L   Psycho Icona

• Agente 006
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Dark Side Staff
  • Iscritto: 27-October 04

Inviato 11 February 2010 - 17:30

Citazione

Ultima cosa Stand Firm è utile come skill?

sui blitzer umani? se hanno già guard è un dito nel culo, se no, evita.
Membro Fondatore della M'n'T BB Federation Immagine Inviata
Resistance is futile: surrender or be destroyed!

Tu sarai l'undicesimo comandamento: "Tu non sfuggirai al tuo compito"

TTC '09:
Agente Segreto 006, Licenza di Teschio

I am a landless man. I come out of the sunset and into the sunrise I go. Wherever the Lord does guide my feet. I seek my soul's salvation, mayhap. I came following the trail of vengeance. Now I must leave you. The dawn is not far away and I would not have it find me idle. It may be I shall see you no more. The man of blood is dead. But there be other men of blood and other trails of revenge and retribution. I work the will of God. While evil flourishes and wrongs grow rank, while men are persecuted and women wronged, while weak things, human or animal, are mistreated, there is no rest for me beneath the skies. Farewell. - Solomon Kane

ADABADAI

in ricordo di 5000!, vera pietra miliare del forum...
0

#12 L   Sir Galad Icona

• Experienced
  • PuntoPunto

Inviato 12 February 2010 - 14:51

Con un blitzer con Block/dodge in caso di avanzamento normale è meglio stand firm, oppure guard?
Sir Galad

0

#13 L   kroovian Icona

• Veteran
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 12 February 2010 - 14:57

Utili entrambe, ma più utile guard secondo me.

0

#14 L   Mürzh Icona

• Legend
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: MnT Federation
  • Iscritto: 27-October 04

Inviato 12 February 2010 - 17:05

Guard senza passare dal via.
Immagine Inviata

Immagine Inviata
0

Pagina 1 di 1