Avanzamenti Blitzer
Inviato 08 February 2010 - 16:30
(sto decidendo come impostare il team)
Grazie
Ciao Ragazzi
Sir Galad
Citazione dal Cavaliere Verde: "Niuno passerà!"
Membro dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 073
Inviato 08 February 2010 - 18:59
2- M.B. come prima scelta è sempre ottimo (permette di far skillare più velocemente), altrimenti dipende dal punto della lega in cui sei, e con chi devi giocare. Se in perpetua con l'obiettivo di crescere un buon player io ne farei uno con dauntless - frenzy - m. blow - stand firm. E' un discreto apriscatole.
3- per blizzare sul portatore puoi usarne uno con strip ball - dodge (doppio) - juggernaut. Se il portatore ha sure hands e non block lo fai cadere, se ha block invece usi juggernaut e gli fai cadere la palla!... se ha entrambi... lo devi schienare, non ci sono balle! .. naturalmente tackle anche qui aiuta!
4- un "guardiano" serve sempre : guard - stand firm sono ottime senz'altro. O altrimenti side step al posto di standfirm (non ricordo se è doppia)..
diciamo che molto dipende da come ragioni sulla squadra,dalle squadre avversarie e dai dadi che tiri!
molti elfi/topi: tackle e mighty senza dubbio
molti pestoni: guard , dodge con i doppi, side step e stand firm da considerare (molti team avanzano lentamente, ma se gli piazzi della gente che non si sposta e munita di block fanno molta fatica)
Io sono il primo a sostenere che un doppio non va sempre preso: spesso ci sono skill base molto più belle da dare.
Inviato 09 February 2010 - 09:49
Oppure vai come ti ha detto Franz
Barbasbronza
Hochland's Snipers
Inviato 09 February 2010 - 20:46
Ho un blitzer con mighty blow prossimo skill tackle?
e gli altri due blitzer come prima skill guard e seconda stand firm chiaramente se non faccio doppio.
cosa ne pensate?
Cerco di fare un unico blizzatore"designato" e gli altri gli uso come supporti....
che ne dite?
ciao ragazzi
Membro dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 073
Inviato 09 February 2010 - 21:10
L'idea dell'unico blitzzatore designato non mi convince perchè spesso io mi trovo a blizzare un turno da una parte del campo e un turno dopo dall'altra. Ma io sono strambo perchè faccio minimo 5 blitz a partita con l'ogre
Messaggio modificato da kroovian il 09 February 2010 - 21:11
Barbasbronza
Hochland's Snipers
Inviato 10 February 2010 - 00:59
Quindi andrei di M.B. sul Blodger
Poi per quello che ha già m.b. seguirei i consigli di kroovian.
gli altri 2 guard e stand firm sono ottime, meglio sempre diversificare a mio avviso!
Da non sottovalutare sarebbe con il doppio side-step al primo. diventa uno scassapalle micidiale.
Che altre squadre devi affrontare?!!?
Inviato 10 February 2010 - 06:14
Ciao ragazzi
Inviato 10 February 2010 - 10:21
E gli incentivi contro gli elfi possono dire la loro
Barbasbronza
Hochland's Snipers
Inviato 10 February 2010 - 12:10
Spamming a parte dipende dalla cifra... motosega + bribe non è male..
Inviato 11 February 2010 - 17:24
intanto ringrazio tutti dei consigli....
Ultima cosa Stand Firm è utile come skill?
Ciao Ragazzi
Messaggio modificato da Sir Galad il 11 February 2010 - 17:24
Inviato 11 February 2010 - 17:30
Citazione
sui blitzer umani? se hanno già guard è un dito nel culo, se no, evita.

Inviato 12 February 2010 - 14:57
Barbasbronza
Hochland's Snipers
Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione