Dopo un lungo periodo, e qualche problema tecnico, ritorno con un nuovo nick e visti che sono passati gli anni e anche i surmolotti crescono, eccomi qua. Mi ripresento, sono Davide Grandini di Reggio E. 39 anni.
Il periodo di passaggio da surmolotto a Gran Surmolotto non è però stato un periodo ozioso. La lunga semina sta cominciando a portare frutti e il seme della vera fede si sta facendo largo anche fra i subbuteisti old school. Presto apriremo un club a Chiozza di Scandiano (RE) dedicato al boardgame in generale e successivamente si pensa di arrivare all'organizzazione di una prima lega inter nos.
La lunga strada verso la luce è cominciata. Lunga vita al Blood Bowl!
Pagina 1 di 1
Ritorno
Inviato 05 February 2010 - 10:52

Bentornato, proprio ora che mi trasferisco fate una lega a reggio...

EKO's Member (Elves Killer Organization)
Busonardo Occasionale nel Busonard Club
Sostenitore della superiorità della razza Hobbit
The Kerrunch World is a better world
Record personale: 38 dadi da blocco tirati in 4 turni sul portatore di palla avversario, portatore in piedi e 3 doppi teschi
Inviato 06 February 2010 - 15:43
Welcome Back!

L'Intollerante
Primo dei Serafini de "il_Nazzareno"
Principe dei Misogini
Fondatore del Club "E IO RIDO"
Cofondatore del "Certe Volte io ce scialo"
REVOLUTION IS MY NAME
Ahhi Uccidi... Ahhi Uccidi... Ahhi Uccidi...
Si, Devilman, hai problemi?
Stubborn Revengers 

Inviato 08 February 2010 - 18:50
Hola bentornato!!!
Ho sentito bene!? Lega a Chiozza di Scandiano?!?! Beh !!! Se vi serve un giocatore io posso aggregarmi dato che sono abbastanza vicino =P
Ho sentito bene!? Lega a Chiozza di Scandiano?!?! Beh !!! Se vi serve un giocatore io posso aggregarmi dato che sono abbastanza vicino =P
Inviato 12 February 2010 - 09:22
The_Cillo, su 08 February 2010 - 18:50, detto:
Hola bentornato!!!
Il club apre fra una 15ina di giorni, sto ancora facendo partite introduttive per spiegare il gioco a tutti ma c'è già molto interesse. Stai tranquillo che appena ci siamo sistemati ti dico qualcosa.
Inviato 16 February 2010 - 11:50
Gran Surmolotto, su 12 February 2010 - 09:22, detto:
Il club apre fra una 15ina di giorni, sto ancora facendo partite introduttive per spiegare il gioco a tutti ma c'è già molto interesse. Stai tranquillo che appena ci siamo sistemati ti dico qualcosa.
uh bene bene !!! Si convinceranno molto presto allora se hanno molto interesse! Magari all'inizio saranno un pò "spaventati" dalle regole, ma appena prendono il giro non si staccano più!
Oook, attenderò un tuo PM allora!
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione