Con il LBR 6.0 qualcosa è migliorato , anche se un ritocco ai Thrall (tipo AV 8 per 10000 in più di costo o simili.. alla fine sono umani!..perchè non trattarli come lineman!!?!?) sarebbe stato gradito..
Veniamo ad un eventuale roster da lega.. So che in friendly senza skill possono solo regalare avvilimento, ma forse in una Lega perpetua c'è uno spiraglio di luce!! (No! per carità! i vampiri odiano la luce!!)
... E' dura arrivare a 6 vampiri skillati, ma ci si può provare.. Diciamo che per 2 leghe non ti diverti granchè, ma secondo me dalla terza in poi diventa una squadra da rispettare... Non vincente, ma "divertente" .. cosa che all'inizio non è..
Premessa: non ho velleità di vittoria, sia chiaro!.. se no mi buttavo sul classico!
Il roster base a 1000k ha 3 opzioni, a mio avviso:
Team A (Classic):
9 Thrall
3 Vampirli
4 RR
30k in cassa
Salvo catastrofi iniziali (tipo 5 CAS subite e morti) gli acquisti sono:
Medico (probabile dopo la prima giornata e insostituibile per curare i Vampirli!)
1-2-3 Thrall (perchè per fare numero servirà sempre)
Quinto RR
Con 5 RR, secondo i miei piani (che prevedono la sopravvivenza delle sanguisughe grazie anche al doctor!) ci sta il quarto Vampiro, e con esso dovrei iniziare a metter su una marcia migliore
E' naturale che mi aspetto di giocare con 1-2 journeymen a partita, ma d'altra parte spero anche qualche Thrall abbia per lo meno preso block et similia!
TEAM B (che mi convince meno, ma ve lo sottopongo): panchina lunga!
11 Thrall
3 Vampirli
3RR
20k in cassa
ordine acquisti:
Medico
quarto RR
1-2 Thrall di compagnia (per rimpolpare le sicure perdite!)
quinto RR
quarto Vampirlo
Questa opzione non è malaccio perchè consente un minimo di copertura sulle perdite, ma è anche vero che ho i RR contati.. male, molto male.. Ed è odioso pagarli il doppio .. A meno che non capiti UN doppio, e a quel punto vi stupirei tutti con .... "Leader" !! (forse è uno spreco, ma tant'è..)
Vero è che così giocherei di più con i Thrall e potrei tentare di farli skillare (anche se senza RR è dura!) senza ricorrere a troppi J.M.
TEAM C: (pazzia!)
4 Vampirli
8 Thrall
3 RR
30k in cassa
Ordine Acquisti:
Medico
1-2 Thrall
Quarto RR
Secondo me 4 vampiri necessitano di troppi thrall per giocare decentemente, se non skilati.. Se consideriamo inoltre che ho solo 3RR, la mia paura è che i 4 beoni non reggano il gioco e mutilino la squadra.. Poi come lo gioco in 5 in campo il drive successivo !?!?
In definitiva io credo che il Team A sia il più solido (4RR e uno in panchina, se gioco accorto magari non perdo più di 2 pezzi per la partita successiva..
E' il concetto di sviluppo del team (se di tale si può parlare in una squadra di Vampirli!) che è diverso: nel primo caso punto sui vampiri, e li sviluppo, nel secondo caso cerco di skillare un pò di ragazzi che aiutino i Boss a fare meglio ciò che sanno fare già...
A parte che credo che un paio di test match li farò con entrambi i roster, vorrei saperne un pò di più da voi....
saluti .. Notturni !!!!

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione