BBForum.info: Preliminary Information World Cup Ii - BBForum.info

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Preliminary Information World Cup Ii

#1 L   Roller Icona

• Legend
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: MnT Federation
  • Iscritto: 16-May 05

Inviato 17 December 2009 - 11:30

Old_Man_Monkey, detto:

I have been waiting for certain events to transpire before making an official announcement but at the President's direction, I want to let everyone know of the following:

1. I have been asked to head a committee to explore and recommend to the Executive Staff sites and packages for the second NAF World Cup. To this end, I have asked several NAF members to join me in this task and I will publish a complete list of the site selection committee once individuals have replied with their acceptance or refusal;
2. The second NAF World Cup will be held in October 2011 and the committee will be examining requests from all country delegations who wish to be the host country for the WCII;
3. The decision of where to hold the second NAF World Cup will be made not later than March 2010 in order to give delegates time to prepare and teams to organize;
4. If possible, preference will be given to those countries who do not already host a major Bloodbowl tournament, although should the committee determine that said countries bid is the best value for the membership, such will be the recommmendation. With this, bids from France, Spain, Italy, Holland and other Eurobowl teams will be given the closest regard;
5. Announcements regarding tournament organization, team size, scoring, etc. will follow, however those wishing to enter the NAF World Cup II may operate assuming the same basic operational rules as were in effect for the premiere World Cup in 2007;
6. In considering a group's bid for the second NAF World Cup, I strongly encourage organizers to consider:
a. location, location, location - this will be the single biggest expense and the organizing group should consider the logistics of hosting a tournament for up to 400 coaches;
b. travel to and from the tournament site;
c. meals and the logistics of feeding up to 400 coaches;
d. availability of lodging, either on site or nearby - reasonably priced and good value for traveling coaches.

More updates will follow and I will be posting further information over the holiday period - thanks to all those who have expressed interest and excitement for our second ever World Cup event!

Should you have any questions, please PM me at this time - I am traveling for work and have limited ability to respond to emails. Thank you and good luck!

Jim Lanier
Old Man Monkey

Elves Killer: l'elfo è di per se masochista, fallo contento con un fallo!
Membro del sacro culto della Gran Paperoga
Immagine InviataImmagine Inviata
W la morcogamia - Hasta la Gran Paperoga siempre! - RETE, nella Gran Paperoga... - Pecora Cultist
Così a furia di questo sballo, Non so più quando non so più come, Mi son scordato il mio vero nome, Ma qui nel giro mi chiamano, Roller, eccomi qua…
Ci sono tanti che dicono che potrebbero giocare a BB tutta la notte ed oltre... Io l'ho fatto! 24h 2008
Magica Bula, Fetta di Cula, Bibidibobidibù
5000 ! Per non dimenticare! 5000 ! Sarai sempre nei nostri cuori!!!Ora ci toccherà spammare in ogni topic...
0

#2 L   alternat Icona

• Legend
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 22-April 07

Inviato 17 December 2009 - 18:26

Lanciamo immediatamente la candidatura per l'Italia! siamo o non siamo i migliori d'europa????
Immagine Inviata
---
"Eccomi, sono l'Unto del Signore. Egli ha steso su di me la sua mano mentre mangiava la focaccia." - Libro di Ratman, 43-13-7
---
"La mia pazienza ha un limite, il mio potere no" - Eisenhorn l'Inquisitore
---
Blood Bowl è la domanda? l'Orchetto.it è la risposta.
---
Membro effettivo dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 065
---
0

#3 L   artico Icona

• Dandi "Magliana's gang"
  • Gruppo: Lega Gladio
  • Iscritto: 07-July 05

Inviato 18 December 2009 - 09:02

se qualcuno mi traduce degnamente :unsure:
mi pare di aver capito si tratti di trovare una location?
ITALIAN 24H BB SURVIVOR..cor veleno Roma vincerà!!!
ALLORO TILEANO 2010-WINNER-ROMA
"La meta più bella è quella che non abbiamo ancora segnato". GOLO
In hoc signo vinces
Immagine Inviata
score:bloodbowlcolosseum2005-winner(norse) TTc2006-best player(norse) GT2006-runner up(nurgle) ItalianOpen2006-MostCas(dwarf) CiocoCoppa2007-MostCas(goblin) Dolphinshield2007-Runner Up(dwarf)-Bowltooncult Cup2007-winner(undead)GiocaCarpi2008-3rd place(undead)
TTc2008-runner up team(undead)SummerBowl2008-3rdplace(woodelf)Fulginium2009-mostcas(undead)BramaCup2-runner up(skaven)1up Blood Arena-3rdplace(dwarf)

score paint:
GT2004(cdwarf)DOLPHINS2006(orcs)COLOSSEUM2006(halfling)ROYALRUMBLE2007(nurgle)
DOLPHINS2007(orcs)DADI&SUDORE2007(dwarf)BOWLTOONCULT2007(orcgirls)
GIOCACARPI2008(3th place-chaos)M'N'TBOWL2008(orcsgirls)CIOCOCOPPA2008(amazonsisters)RIOT2008(orcgirls)
COLOSSEVM2008(orcgirls)DOLPHINS2008(spartansnorse)SARZANABOWL(undead)ROYALRUMBLE
2009(undead)DOLPHNS2009(orcs)TILEANCUP2009(spartansnorse)M'N'T2009(spartannorse)VESEVUS2010(woodelf)RRUMBLE2010(goblin)COLOSSEUM2010(slann)
0

#4 L   alternat Icona

• Legend
  • Iscritto: 22-April 07

Inviato 18 December 2009 - 11:22

Mi è stato chiesto di attendere il verificarsi di certi eventi prima di fare un annuncio ufficiale, ma sotto la direzione del Presidente voglio che tutti sappiano quanto segue:

1. Mi è stato chiesto di dirigere un comitato per esplorare e raccomandare allo Staff Esecutivo luoghi e pacchetti per la seconda NAF World Cup. A questo scopo, ho chiesto a diversi membri NAF di unirsi a me in questo compito e pubblicherò una lista completa del comitato selezione siti una volta che i singoli individui hanno risposto con la loro accettazione o rifiuto.
2. la seconda NAF World Cup si terrà nell'ottobre 2011 ed il comitato esaminerà le richieste provenienti da tutte le delegazioni nazionali che intendono essere nazioni ospitanti.
3. la decisione di dove tenere la seconda NAF World Cup sarà fatta non più tardi del marzo 2010, in modo da concedere ai delegati il tempo di prepararsi ed organizzarsi
4. se possibile, la preferenza andrà a quelle nazioni che non hanno ancora ospitato un Major Bood Bowl Tournament anche se, se il comitato dovesse ritenere che l'offerta di tali nasioni è quella di miglior valore, sarà comunque raccomandata. Per questo, le offerte di Francia, Spagna, Italia, Olanda e delle altre squadre dell'Eurobowl sarà tenuta in grande considerazione.
5. Gli annunci riguardanti l'organizzazione del torneo, la dimensione delle squadre, i punti eccetera seguiranno, ma comunque si dovrà assumere che le regole di base saranno simili a quelle della prima Wolrd Cup del 2007.
6. Nel considerare l'offerta per essere nazione ospitante, incoraggio fortemente gli organizzatori a tenere in conto:
a. location, location, location. questa sarà la spesa singola principale e il gruppo organizzatore dovrebbe considerare la logistica che sta dietro all'organizzazione di un torneo con fino a 400 partecipanti.
b. viaggi da e per la sede del torneo
c. pasti e la logistica di fornire cibo a 400 persone
d. disponibilità di alloggi sia in sito che nelle vicinanze, dal prezzo ragionevole e di buon valore per gli allenatori in viaggio.

seguiranno ulteriori aggiornamenti e io posterò ulteriori informazioni nel periodo delle vacanze - grazie a tutti quelli che hanno epsresso interesse ed eccitazione per la seconda World Cup.

se avete domande, per favore PMatemi ora - viaggio molto per lavoro e ho poche possibilità di rispondere alle mail.
grazie e buona fortuna

Jim Lanier
Old Man Monkey
Immagine Inviata
---
"Eccomi, sono l'Unto del Signore. Egli ha steso su di me la sua mano mentre mangiava la focaccia." - Libro di Ratman, 43-13-7
---
"La mia pazienza ha un limite, il mio potere no" - Eisenhorn l'Inquisitore
---
Blood Bowl è la domanda? l'Orchetto.it è la risposta.
---
Membro effettivo dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 065
---
0

#5 L   Mad Icona

• A.D.I.D.A.S.
  • Gruppo: Dark Side Staff
  • Iscritto: 27-October 04

Inviato 23 February 2010 - 21:59

Ragazzuoli!!!
ho scritto a Jim per una veloce presentazione di un possibile luogo ove giocare la NWC.

attendo news dalla rete.
cmq sappiate che mi sto muovendo per fare una presentazione appropriata sfruttando anche le basi che abbiamo a modena con i trascorsi di ModCon e Play
Immagine Inviata Immagine Inviata Immagine InviataImmagine Inviata
Membro Fondatore della M'n'T BB Federation
BLOOD-BOWL.INFO UFFICIAL PR
"mad????..mad?....maddechè?????....":Tullo Ostilio parla di MaD!
NEL CAMPO DEL VICINO I DADI FANNO SEMPRE 6.... Tratto dall'Almanacco del giorno dopo di Blood Bowl
Maaa..MONTEFIORI GIANLUCA??...chi è????.....
Why sO SeRIUoS???...

Inside every Troll, ders a lil gobo trying da get out!
5000! ..un topic ribelle che vivrà per sempre!!!
FADFADS&PDRE

(Fratelli Attivisti Del Fronte Ariano Della Supremazia & Purezza Della Razza Elfica)
0

#6 L   Roller Icona

• Legend
  • Gruppo: MnT Federation
  • Iscritto: 16-May 05

Inviato 25 February 2010 - 11:44

Visualizza MessaggiMad, su 23 February 2010 - 21:59, detto:

Ragazzuoli!!!
ho scritto a Jim per una veloce presentazione di un possibile luogo ove giocare la NWC.

attendo news dalla rete.
cmq sappiate che mi sto muovendo per fare una presentazione appropriata sfruttando anche le basi che abbiamo a modena con i trascorsi di ModCon e Play

Benone! Tutti a sostenere la candidatura italiana!
Elves Killer: l'elfo è di per se masochista, fallo contento con un fallo!
Membro del sacro culto della Gran Paperoga
Immagine InviataImmagine Inviata
W la morcogamia - Hasta la Gran Paperoga siempre! - RETE, nella Gran Paperoga... - Pecora Cultist
Così a furia di questo sballo, Non so più quando non so più come, Mi son scordato il mio vero nome, Ma qui nel giro mi chiamano, Roller, eccomi qua…
Ci sono tanti che dicono che potrebbero giocare a BB tutta la notte ed oltre... Io l'ho fatto! 24h 2008
Magica Bula, Fetta di Cula, Bibidibobidibù
5000 ! Per non dimenticare! 5000 ! Sarai sempre nei nostri cuori!!!Ora ci toccherà spammare in ogni topic...
0

#7 L   buttinho Icona

• Veteran
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Black Thunder Federation
  • Iscritto: 31-January 07

Inviato 25 February 2010 - 19:10

Certo, sarebbe un'ottima cosa avere un torneo di questa portata vicino casa..
un'oppurtunità da non perdere.
purtroppo non posso dare una mano nell'organizzazione ma vi auguro una buona fortuna.
Membro della Black Thunder Federation

most td alla Tripple Skull Team Cup 2007

best Good al Good VS Evil 2007

best player al "Firenze gioca" 2008

best black thunder player al dolphin's shield 2008 e 2009

vincitore della Tripple Skull Team Cup 2009(individuale)

vincitore della Black Cup 2009

most td alla Tilean Cup 2009
0

#8 L   Yashin Icona

• OMN
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Mod
  • Iscritto: 07-October 05

Inviato 23 July 2010 - 13:16

Qualche viaggiatore ha notizie dell'organizzazione della BBWC II ?
Si farà ?
E' stata decisa la location ?
Date ?

Lo staff NAF aveva promesso notizie per Marzo 2010 ... tre mesi di ritardo non si negano a nessuno, ma adesso la scimmia comincia a dare in escandescenze...
Yashin
Immagine Inviata

Fondatore del club API "Abolire le Procedure Illegali".
Estratto da "La notte dei Grandi Tamburi": Il pubblico tratteneva il fiato, l'allenatore chiamava lo schema, gli avversari erano attoniti, il catcher era pronto a scattare, il lanciatore doveva solo raccogliere e passare, nessun avversario in vista... ma ^@§§* neanche stavolta hai mosso quel maledetto turn marker?

Aspirante Adepto (immeritevole) del
Immagine Inviata
0

#9 L   mickael Icona

• Veteran
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14-November 08

Inviato 23 July 2010 - 14:33

Proprio ieri l'altro Lycos ha fatto il punto della situazione sulla WC nel sito NAF:

Lycos, detto:

So here is the up to date situation: We have 3 bids all with different features and attractions. I/We have selected a panel of 18 (it was 12, 6 more are about to be asked) coaches from all over the globe. Most of the 18 are not European. We will give these 18 a breakdown of the bids and ask them to vote. A clear winner will selected. In case of a tie, I will have a casting vote.

For clarity, no coach from one of the countries putting forward a bid will have a vote. The only committee members to vote will be the TD and the FD, for obvious reasons. I only vote if tied.

This process will not take long, I am about to send the 6 extra invites and I am waiting to hear on a couple back of the first 12.
As we we have said, there are no flights to book yet and we have agreed on mainland Europe.

quindi se ho inteso bene i tempi della NAF ci sarà da aspettare ancora un pochetto :rolleyes:
m
0

Pagina 1 di 1