BBForum.info: Fulginium Bowl Iii - BBForum.info

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fulginium Bowl Iii data 20 e 21 Febbraio 2010

#1 L   ALESSANDRO Icona

• Mega-Star
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 10-February 07

Inviato 12 October 2009 - 22:08

Bene ragazzuoli l'anno nuovo è iniziato e quindi è necessario mettere in moto tutta la macchina organizzativa a pieno regime...

posso annunciarvi le novità riguardo i gadget, da questo anno saranno distribuiti all'atto dell'iscrizione due set esclusivi di dadi, uno da blocco ed uno da 6, i dadi sono interamente customizzati per il Fulginium Bowl, e saranno ogni anno di colore diverso e prodotti in tiratura limitata, 54 posti disponibili, 60 set prodotti. I dadi da 6 sono interamente customizzati su tutte le facce (come quelli da blocco), ovvero oltre al logo sulla faccia del 6 hanno anche le altre facce customizzate e quindi il Fulginium avrà due peculiarità, l'unico torneo Italiano da 7 partite, e l'unico torneo Italiano (al momento) a produrre propri dadi da blocco e da 6 interamente customizzati.. il prezzo effettivo dell'iscrizione quindi ve lo comunicherò appena avrò ricevuto i dadi...e ovviamente posterò anche le foto..

passiamo ora alle iscrizioni, io mi tengo al di fuori come riserva solo nel caso di iscrizioni dispari, il numero max è 54 giocatori, quindi fatevi sotto, c'è un solo modo per avere i dadi, PARTECIPARE!!!!

VI RICORDO CHE PER L'ALLOGGIAMENTO DOVETE FARE TUTTO DIRETTAMENTE CON L'AGRITURISMO,FACENDO RIFERIMENTO A ME ED AL TORNEO, CHIEDETE DI MAURIZIO, IL GESTORE

infopack scaricabile:

http://img263.images...kedizione3.pdf/

UNICA VARIAZIONE AL REGOLAMENTO L'ADOZIONE DEL BB COMPETITION RULES CON RATTOGRE A 150K ED UTILIZZO DELLE 3 RAZZE NUOVE

COSTO DELL'ISCRIZIONE AL TORNEO : .... (non appena avrò i dadi sarà aggiornata)

CHIUSURA ISCRIZIONI
Le iscrizioni si chiuderanno Giovedi 18 febbraio 2010 alle ore 20,00, termine max entro cui far pervenire tramite pm al sottoscritto nome, nick e numero NAF del giocatore, nome e razza della squadra utilizzata per il torneo, città o lega di appartenenza. Questo al fine di permettere il sorteggio nella mattinata di venerdì del primo round di partite (che verrà messo online immediatamente sul forum, nel topic dedicato al torneo) e ridurre così i tempi morti il sabato ed iniziare a giocare immediatamente appena tutti presenti (VI RICORDO CHE DOBBIAMO FARE 4 PARTITE IL SABATO). Se sopraggiungeranno richieste o giocatori a iscrizioni chiuse, saranno valutate solo se in numero adeguato a portare il totale ad un numero pari, e comunque la prima partita sarà disputata al di fuori del calendario prestabilito fra i giocatori “dell’ultimo minuto”. Dopodiché saranno inseriti per gli abbinamenti della seconda partita ottenuti con Score.

ecco una foto dei dadi mandatami dalla ditta, ne farò una io appena li avrò materialmente

http://img13.imagesh...3/560/dadig.jpg

l'elenco aggiornato degli iscritti, i confermati:

- KLARK
- CHEVANTA
- McHEAD
- DIROLD
- DAJEGAS
- TRENO
- ARTICO
- ARTICA
- JUGAR
- VEGHA
- NATASHA
- CRISSS
- CANA
- LIAM
- FUDO
- DOA
- ICO
- NAZZARENO
- MADDALENA
- TRHALL
- ROCCIA
- GIUBBA
- PASCO
- KAPPA
- BEPPE
- PASK
- PHOENIX
- FARINA
- ROLLER
- ARROTINO
- TWO-B
- DREDDOLO
- ELYUOKEY (SWISS/FRANCE)
- ROLEX
- FULVIO

QUOTA 35

i probabili:

- BOGENHAFFN AKA DANZG
- TULLO
- FRANZ

venghino siori venghino!!!!

allora ecco i prezzi dell'iscrizione al torneo,18 euro iscritti NAF, 23 euro non iscritti NAF; iscrizione che comprende un set di 3 dadi blocco custom, un set di 2 d6 custom ed un gettone RR (nella remota eventualità non riuscissero ad arrivare in tempo per il torneo, sarà mia premura spedirli o consegnarli in seguito). I set che rimarranno disponibili in base alle iscrizioni al torneo verrano venduti al prezzo di 15 euro ciascuno (3 dadi blocco + 2d6) con precedenza ai presenti/partecipanti al torneo.

Messaggio modificato da ALESSANDRO il 15 February 2010 - 09:49

ALESSANDRO - LEONIDA

socio fondatore della F.F.I.H.L.
(Fantasy Football & Ice Hockey Leagues)

membro del Club "DEL CAVALLO"
membro del Club "I'M NOT GAY"

quando si dice la "fortuna!!": serata di lega, 34 dadi blocco lanciati senza vedere un flash "puro" (e parlo solo di blocchi a due dadi, non ho considerato i singoli!!!)

Immagine InviataImmagine Inviata

Vesevus 2009: Most Violent Player

ITALIAN 24H BB SURVIVOR

Trasferte Extra Tileane: Schnitzelbowl III/'08; Barnabowl VI/'08; Rugbowl 2009;
0

#2 L   Roller Icona

• Legend
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: MnT Federation
  • Iscritto: 16-May 05

Inviato 13 October 2009 - 08:08

Spero di poterci essere a difendere il titolo, ma per ora non posso garantire.

Mi spiacerebbe moltissimo perdermi questo torneo perchè davvero bello, consigliatissimo a tutti ;)
Elves Killer: l'elfo è di per se masochista, fallo contento con un fallo!
Membro del sacro culto della Gran Paperoga
W la morcogamia - Hasta la Gran Paperoga siempre! - RETE, nella Gran Paperoga... - Pecora Cultist
Così a furia di questo sballo, Non so più quando non so più come, Mi son scordato il mio vero nome, Ma qui nel giro mi chiamano, Roller, eccomi qua…
Ci sono tanti che dicono che potrebbero giocare a BB tutta la notte ed oltre... Io l'ho fatto! 24h 2008
Magica Bula, Fetta di Cula, Bibidibobidibù
5000 ! Per non dimenticare! 5000 ! Sarai sempre nei nostri cuori!!!Ora ci toccherà spammare in ogni topic...
0

#3 L   Artica Icona

• Legend
  • Gruppo: Lega Gladio
  • Iscritto: 14-November 06

Inviato 13 October 2009 - 09:16

Consulto l'agenda dei weekend coi bimbi e ti so dire..
Al massimo si fa un cambio, non voglio mancare! ;)

Si Vis Pacem Para Bellum
ITALIAN 24H BB SURVIVOR
[E sono pure L'UNICA DONNA ad averlo fatto!]
0

#4 L   Tullo Ostilio Icona

• Presidente della lega Gladio Roma
  • Iscritto: 13-December 06

Inviato 13 October 2009 - 13:36

Stavolta vengo,prendo le ferie taccivostra :)
Vincitore del Dead Drunk II di Berlino
Primo Italiano a vincere un torneo singolo all'estero
0

#5 L   conan.1 Icona

• Super-Star
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03-April 08

Inviato 13 October 2009 - 17:17

Allora come il passato anno mi iscrivo per primo, troppo vicino casa per mancare.
Immagine Inviata
Immagine InviataSide Event 2008 Budapest
0

#6 L   Fudo Icona

• Rookie
  • Punto
  • Iscritto: 24-September 09

Inviato 13 October 2009 - 20:23

Penso proprio che ci saremo anche Io ed Andrea (naturalmente fatto salvo degli imprevisti casalinghi :) )
Immagine Postata CASINANI
Mia attuale squadra di BB

Immagine Postata MUORIAMO FACILE
Mia prima squadra di BB

Immagine Postata REGINE DI CUORI
College Cup n° 1 - BB on-line

Immagine Postata ORCOMONDO
Per farmi le ossa su BB on-line (oppure rompermele?!?)

0

#7 L   Vegha Icona

• Veteran
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04-April 07

Inviato 09 November 2009 - 20:27

Vegha e Natasha presenti :)
Vegha
Immagine Inviata
Immagine Inviata

LVL League Coach of:

Immagine Inviata
INFERNAL BUTCHERS - Chaos Team
0

#8 L   dajegas Icona

• Star Player
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 10 November 2009 - 14:46

Visualizza MessaggiTullo Ostilio, su 13 Oct 2009, 13:36, detto:

Stavolta vengo,prendo le ferie taccivostra :)

Idem come Tullo... ferie già chieste, ci si vede con chi vorrà partecipare (spero in tanti)!
Ale facci sapere presto il regolamento che devo allenarmi con l'unico altro giocatore di BB qui a Basilea e tre mesi potrebbero non bastare!!! :lol:
Immagine InviataImmagine InviataImmagine Inviata
Italian BB 24 hours SURVIVOR
0

#9 L   ALESSANDRO Icona

• Mega-Star

Inviato 17 November 2009 - 15:26

bene ragazzi, sono stato oggi a parlare con Maurizio (il proprietario dell' Ulivo) e mi ha confermato la sua disponibilità ad ospitarci anche il prossimo anno, ovviamente con la formula pacchetto "tutto incluso"

questo è il pacchetto base per una singola persona:

80 euro per una notte in quadrupla,(quella del sabato, per la tripla abbiamo 5 euro in pù e per la doppia 10 euro in più sempre a persona), colazione di domenica, pranzo "leggero" di sabato, cena di sabato, pranzo "leggero" di domenica, e merenda di sabato e domenica pomeriggio..

il pernotto scorporato dal pacchetto è di 25 euro in quadrupla, 30 in tripla e 35 in doppia (quindi chi volesse arrivare il venerdì sera aggiunga la cifra adeguata al pacchetto)

per quanto riguarda il mangiare, chi ci è già stato sa di cosa stiamo parlando...

p.s. anteprima del regolamento: per ora l'unica informazione è che rimane a TV 1.000.000

a presto altre notizie

ciao ragazzi
ALESSANDRO - LEONIDA

quando si dice la "fortuna!!": serata di lega, 34 dadi blocco lanciati senza vedere un flash "puro" (e parlo solo di blocchi a due dadi, non ho considerato i singoli!!!)

ITALIAN 24H BB SURVIVOR

0

#10 L   ALESSANDRO Icona

• Mega-Star

Inviato 17 November 2009 - 15:26

qui inserirò il regolamento appena pronto

Messaggio modificato da ALESSANDRO il 17 November 2009 - 15:29

ALESSANDRO - LEONIDA

ITALIAN 24H BB SURVIVOR

0

#11 L   Vegha Icona

• Veteran
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 17 November 2009 - 15:34

Fammi capire bene, con 125€ a testa, in camera doppia, pasti e colazioni incluse, e vengo dal venerdì sera giusto? escluso ovviamente il costo del torneo.

Illuminami se ho capito male :)
Vegha
Immagine Inviata
Immagine Inviata

LVL League Coach of:

Immagine Inviata
0

#12 L   ALESSANDRO Icona

• Mega-Star

Inviato 17 November 2009 - 17:49

Visualizza MessaggiVegha, su 17 November 2009 - 15:34, detto:

Fammi capire bene, con 125€ a testa, in camera doppia, pasti e colazioni incluse, e vengo dal venerdì sera giusto? escluso ovviamente il costo del torneo.

esatto, ma non c'è nessuna cena il venerdì, solo il pernottamento e la colazione

Messaggio modificato da ALESSANDRO il 17 November 2009 - 17:51

ALESSANDRO - LEONIDA

ITALIAN 24H BB SURVIVOR

0

#13 L   Vegha Icona

• Veteran
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 17 November 2009 - 20:44

Visualizza MessaggiALESSANDRO, su 17 November 2009 - 17:49, detto:

Visualizza MessaggiVegha, su 17 November 2009 - 15:34, detto:

esatto, ma non c'è nessuna cena il venerdì, solo il pernottamento e la colazione

Tanto non riuscirei ad arrivare per la cena del venerdi :)
Vegha
Immagine Inviata
Immagine Inviata

LVL League Coach of:

Immagine Inviata
0

#14 L   Abby-BB Icona

• Rookie
  • Punto
  • Iscritto: 09-April 08

Inviato 18 November 2009 - 08:30

Ci sarò .... nel dubbio prendo ferie la settimana prima e la settimana dopo.

Per quanto riguarda il mangiare mi metto a stecchetto i tre giorni precedenti per non offendere Maurizio e non mangiare le millesettecentoquarantatre portate che offre :)

PS Recupero anche la muta invernale per un bagno in piscina!!!

Vegha per la cena del venerdì c'è lo splendido pub con il cigno e la ciccia ;)

Messaggio modificato da Abby-BB il 18 November 2009 - 08:31

Tornei
  • Fulginium Bowl II 2009 (Goblin)- Cucchiaio
  • Colossevm A.d. Mmix (Goblin)- Ultimo
0

#15 L   Vegha Icona

• Veteran
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 18 November 2009 - 09:51

Visualizza MessaggiAbby-BB, su 18 November 2009 - 08:30, detto:

Ci sarò .... nel dubbio prendo ferie la settimana prima e la settimana dopo.

Per quanto riguarda il mangiare mi metto a stecchetto i tre giorni precedenti per non offendere Maurizio e non mangiare le millesettecentoquarantatre portate che offre :)

PS Recupero anche la muta invernale per un bagno in piscina!!!

Vegha per la cena del venerdì c'è lo splendido pub con il cigno e la ciccia ;)

In teoria Abby non ci arriviamo per cena... ariviamo dopo... ma se offri tu... lol
Vegha
Immagine Inviata
Immagine Inviata

LVL League Coach of:

Immagine Inviata
0

#16 L   ALESSANDRO Icona

• Mega-Star

Inviato 24 November 2009 - 18:39

REGOLAMENTO
Verrà utilizzato il LRB5, (o il LRB6 se ufficialmente approvato almeno 15 giorni prima) ad esclusione di quanto segue:

Non si potranno utilizzare inducements di nessun tipo ad eccezione del capocuoco halfling per le squadre di halfling (il valore di ogni squadra resterà sempre lo stesso), nè gli stregoni, nè le carte speciali.

Verrà utilizzata la regola del Magic Healing, quindi tutte le casualties subite durante una partita saranno magicamente curate per la partita successiva.

Le squadre di Necromanti e Non Morti che uccidano un avversario durante una partita, potranno aggiungere a costo zero uno zombie solo per quella partita, finita la partita lo zombie verrà licenziato.

Le squadre di Nurgle che uccidano un avversario durante una partita NON potranno aggiungere un nuovo putrido al proprio roster , né durante quella partita nè nelle successive.

Sono comunque ammessi i guaritori.

Non si utilizzerà la regola della procedura illegale.

Non si utilizzerà la regola dei 4 minuti a meno che entrambi i giocatori non siano d’accordo per utilizzarla.

Le partite avranno un tempo limite di 2 ore ed un quarto. Dopo due ore gli arbitri faranno un giro fra i tavoli e se necessario intimeranno ai giocatori un numero di turni pari entro il quale la partita dovrà essere terminata inderogabilmente.

HOUSE RULES O “REGOLE DE CASA”
Foligno per la sua posizione centrale nell’Umbria che a sua volta si trova al centro dell’Italia, è detta da sempre “Lu Centru dellu Munnu”, ovvero il centro del mondo..(esiste anche un punto specifico che identifica questo “centro del mondo”). Ovviamente nessun campo da gioco della zona può sfuggire a questa “regola” e quindi ogni squadra avrà a disposizione uno speciale reroll di squadra da utilizzare una volta per tempo, per uno qualsiasi degli eventi che consentono l’impiego del reroll ma limitatamente alle due righe di caselle a cavallo della linea di centro campo e comprese nella fascia centrale del campo stesso. Tale reroll sarà chiamato “reroll dellu centru dellu campu” come indicato nel diagramma sotto

SQUADRA
Ogni giocatore avrà a disposizione 1.000.000 MO per creare la sua squadra fra le 21 presenti nel LRB5 più le tre nuove squadre ammesse anche in sede NAF ovvero: Caos Pact, Slann e Underworld (ma solo a patto che vengano utilizzate miniature di facile ed immediata comprensione).

Ad ogni squadra potranno essere assegnate le abilità da distribuire nel seguente modo: tre abilità normali fin dalla prima partita, l’abilità doppia (o due normali) da assegnare dalla terza partita, le altre due abilità normali da assegnare dalla quinta partita. Nessun giocatore potrà avere assegnata più di una abilità. Le abilità dovranno essere assegnate tutte prima dell’inizio del torneo e non potranno essere cambiate per tutto il resto del torneo. Per le squadre stunty le abilità normali potranno essere tramutate in doppie se assegnate ai giocatori stunty (l’eventuale/i big guy della squadra può prendere l’abilità doppia solo quando gli competerebbe, ovvero alla terza partita, se si rinuncia all’abilità doppia per il big guy, se ne possono dare due doppie agli stunty)

Potranno essere anche utilizzate miniature di una razza per rappresentarne un’altra ma rimanendo nei limiti della compatibilità, ad esempio Umani per rappresentare Norse, Elvi Silvani per rappresentare i Pro Elf (Elfi). Non Amazzoni per rappresentare Orchi. Ma è preferibile adoperare squadre della razza giusta.

SVOLGIMENTO DEL TORNEO
Il torneo verrà disputato su 7 partite con il sistema alla svizzera: il primo abbinamento sarà del tutto casuale (cercando di evitare nel limite del possibile partite fa giocatori della stessa città o lega). Nessun giocatore incontrerà mai due volte lo stesso avversario Se ciò dovesse succedere l’organizzazione provvederà ad effettuare un cambio avversario con uno del tavolo immediatamente precedente o successivo.
Al termine delle sette partite, il giocatore con il miglior punteggio sarà dichiarato il vincitore del torneo. Saranno premiati inoltre il secondo ed il terzo classificato, miglior attacco (maggior numero di mete effettuate), miglior difesa (minor numero di mete subite), miglior picchiatore (maggior numero di casualties effettuate), per gli stoici che vorranno presentarsi con delle squadre stunty, anche la migliore squadra stunty (devono esserci almeno due squadre stunty che partecipano al torneo, sono considerate stunty: ogre, goblin, halfling, e lizarden monoscinchi con un kroxigor) e la miglior squadra di ogni razza (devono esserci almeno due squadre della stessa razza che partecipano al torneo es. due squadre nurgle, viene assegnato il premio per la miglior squadra nurgle), il cucchiaio di legno per l’ultimo classificato. Inoltre saranno messi in palio dei minipremi a sorpresa per ogni round di partite. Si ricorda che sarà assegnato pure il premio per la miglior squadra dipinta, assegnato dai partecipanti tramite votazione delle squadre che concorreranno alla gara di pittura.

I punteggi verranno così calcolati:
Vittoria 5 Punti
Pareggio 2 Punti
Sconfitta 0 Punti
Concedere -5 Punti (all’avversario vanno 5 punti per la classifica)

A parità di punti si applicheranno nell’ordine i seguenti tiebreak:

Punti complessivi degli avversari;
Sistema a 50 punti (30 punti base +/-10 per vittoria/sconfitta, +/-3 per touchdown fatto/subito, +/-1 per casualty fatta/subita, per un max di 50 punti ed un min di 10 punti);
Differenza Touchdown complessivi;
Differenza Casualty complessive;
Maggior numero Touchdown segnati;
Maggior numero Casualty effettuate;
Sorteggio.

CHIUSURA ISCRIZIONI
Le iscrizioni si chiuderanno Giovedi 18 febbraio 2010 alle ore 20,00, termine max entro cui far pervenire tramite pm al sottoscritto nome, nick e numero NAF del giocatore, nome e razza della squadra utilizzata per il torneo, città o lega di appartenenza. Questo al fine di permettere il sorteggio nella mattinata di venerdì del primo round di partite (che verrà messo online immediatamente sul forum, nel topic dedicato al torneo) e ridurre così i tempi morti il sabato ed iniziare a giocare immediatamente appena tutti presenti. Se sopraggiungeranno richieste o giocatori a iscrizioni chiuse, saranno valutate solo se in numero adeguato a portare il totale ad un numero pari, e comunque la prima partita sarà disputata al di fuori del calendario prestabilito fra i giocatori “dell’ultimo minuto”. Dopodiché saranno inseriti per gli abbinamenti della seconda partita ottenuti con Score.

ORARI DI SVOLGIMENTO
Sabato 20 febbraio
• Ore 09,00 apertura iscrizioni e verifica roster di squadra
• Ore 09,30 prima partita
• Ore 11,45 pausa pranzo (fino alle 13,00) nel caso che il ristoratore non ci rientra con i tempi, si effettuerà il primo tempo della partita, pausa pranzo e poi si riprende con il secondo tempo della stessa (di conseguenza ci sarà uno slittamento sui tempi successivi.)
• Ore 13,00 seconda partita
• Ore 15,30 terza partita
• Ore 18,00 quarta partita

Domenica 21 febbraio
• Ore 09.30 quinta partita
• Ore 11,45 primo tempo sesta partita
• Ore 12,50 pausa pranzo (votazione premio pittura)
• Ore 14,00 secondo tempo sesta partita
• Ore 15,10 settima partita
• Ore 17,30 premiazione

COSTO
il costo di iscrizione al torneo sarà di Euro 8 per gli iscritti NAF e di 13 Euro per i non iscritti (ci riserviamo di variare il costo dell’iscrizione se riusciamo ad inserire un gadget ricordo del torneo)

DOVE SI GIOCA
Il torneo si svolgerà presso i locali del ristorante L’ULIVO , sito in Matigge di Trevi (PG), via Monte Bianco 23, tel e fax 0742.78969, www.borgoulivo.it , info@borgoulivo.it

a breve il link per scaricare l'infopack
ALESSANDRO - LEONIDA

ITALIAN 24H BB SURVIVOR

0

#17 L   LeI Icona

• Rookie
  • Punto
  • Iscritto: 23-April 09

Inviato 25 November 2009 - 14:10

Ciao a Tutti!!!

Alessandro, we are interesting to go to your tournmnet (its posible onlyImmagine Inviata ), but we have 2 questions; Where is the tournoment?? And what is the nearest airport??

Graze mile!!!

Lei

0

#18 L   Roller Icona

• Legend
  • Gruppo: MnT Federation
  • Iscritto: 16-May 05

Inviato 25 November 2009 - 14:32

Visualizza MessaggiLeI, su 25 November 2009 - 14:10, detto:

Ciao a Tutti!!!

Alessandro, we are interesting to go to your tournmnet (its posible onlyImmagine Inviata ), but we have 2 questions; Where is the tournoment?? And what is the nearest airport??

Graze mile!!!

Lei

El sitio es cerca de Foligno (unos 10 km) http://www.borgoulivo.it/ Direcciòn: albergo il Borgo Dell'Ulivo Via Monte Bianco, 23, 06039 Trevi

Creo que el aeropuerto mas cercano es Perugia (vuelo desde Girona con Ryanair)
Roma tambien es bastante cerca de Foligno (unos 170 km); Bologna es un poco mas lejos (unos 270 km).
Seguramente hay jugadores de Roma y Bologna/Modena que iran al Torneo ;)
Elves Killer: l'elfo è di per se masochista, fallo contento con un fallo!
Membro del sacro culto della Gran Paperoga
W la morcogamia - Hasta la Gran Paperoga siempre! - RETE, nella Gran Paperoga... - Pecora Cultist
Così a furia di questo sballo, Non so più quando non so più come, Mi son scordato il mio vero nome, Ma qui nel giro mi chiamano, Roller, eccomi qua…
Ci sono tanti che dicono che potrebbero giocare a BB tutta la notte ed oltre... Io l'ho fatto! 24h 2008
Magica Bula, Fetta di Cula, Bibidibobidibù
5000 ! Per non dimenticare! 5000 ! Sarai sempre nei nostri cuori!!!Ora ci toccherà spammare in ogni topic...
0

#19 L   ALESSANDRO Icona

• Mega-Star

Inviato 25 November 2009 - 19:58

Ciao a Tutti!!!

Graze mile!!!

Lei

Visualizza MessaggiRoller, su 25 November 2009 - 14:32, detto:

Ciao a Tutti!!!

Graze mile!!!

Lei

El sitio es cerca de Foligno (unos 10 km) http://www.borgoulivo.it/ Direcciòn: albergo il Borgo Dell'Ulivo Via Monte Bianco, 23, 06039 Trevi

Creo que el aeropuerto mas cercano es Perugia (vuelo desde Girona con Ryanair)
Roma tambien es bastante cerca de Foligno (unos 170 km); Bologna es un poco mas lejos (unos 270 km).
Seguramente hay jugadores de Roma y Bologna/Modena que iran al Torneo ;)

I confirm, the nearest airport is San Egidio (Perugia) and there are direct flight from Girona by Ryanair

I hope to see you and many others spanish friends..
ALESSANDRO - LEONIDA

ITALIAN 24H BB SURVIVOR

0

#20 L   ALESSANDRO Icona

• Mega-Star

Inviato 25 November 2009 - 20:19

sul primo post aggiornato l'infopack in versione scaricabile...
ALESSANDRO - LEONIDA

ITALIAN 24H BB SURVIVOR

0

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »