BBForum.info: Ma Sul Serio I Vampiri Sono Così Ingiocabili? - BBForum.info

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ma Sul Serio I Vampiri Sono Così Ingiocabili?

#1 L   Il Farao Icona

• Star Player
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 10-June 09

Inviato 26 August 2009 - 10:13

Anallizzando un po' le squadre con un occhio un po' più affinato, mi vedo questi vampiri che a vista così schifo non fanno.

Ok, il blood lust è un negatrait non piccolo e sicuramente può condizionar pesantemente le partite; statisticamente su 6 uno a turno decide di picchiare i suoi, e non è poco.

Però l'hypnotic gaze è un'extraordinary veramente potente, per cui, vedendo come si gioca comunemente, si riesce a scardinare le gabbie facilmente blitzando il portatore di palla con un pezzo a forza 4, ovvero nel 90% dei casi a due dadi.
Anche a marcarlo ha sempre ag 4, per cui riesce a dodgiare senza eccessivi problemi, e calcolando che in campo ce ne sono 6 bloccarli tutti viene complesso.

Sicuramente parlo per inesperienza, però con un tipo di gioco classico possono dare moltissimi problemi...
Slurmy Lustrian Slimers
2° classificato Cattognano open 2009
Record personale: 5 blitz contro su 7 kick off!!!

"Drink Slurm, be Slimy!!!"

Immagine InviataImmagine Inviata
0

#2 L   gcclaudio Icona

• Emerging Star
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Lega Gladio
  • Iscritto: 19-May 08

Inviato 26 August 2009 - 10:54

Visualizza MessaggiIl Farao, su 26 Aug 2009, 11:13, detto:

Anallizzando un po' le squadre con un occhio un po' più affinato, mi vedo questi vampiri che a vista così schifo non fanno.

Ok, il blood lust è un negatrait non piccolo e sicuramente può condizionar pesantemente le partite; statisticamente su 6 uno a turno decide di picchiare i suoi, e non è poco.

Però l'hypnotic gaze è un'extraordinary veramente potente, per cui, vedendo come si gioca comunemente, si riesce a scardinare le gabbie facilmente blitzando il portatore di palla con un pezzo a forza 4, ovvero nel 90% dei casi a due dadi.
Anche a marcarlo ha sempre ag 4, per cui riesce a dodgiare senza eccessivi problemi, e calcolando che in campo ce ne sono 6 bloccarli tutti viene complesso.

Sicuramente parlo per inesperienza, però con un tipo di gioco classico possono dare moltissimi problemi...

La premessa è sbagliata, guarda questa di tabella:
1 0,833333333
2 0,694444444
3 0,578703704
4 0,482253086
5 0,401877572
6 0,334897977

è la probabilità che tot vampiri agiscano senza blood lust: già con 3 vampiri sei al 58% e con 4 sei sotto il 50%, quindi non è "uno a turno"

Ricordati poi che tiri una ferita ogni volta che attacchi un thrall per via del blood lust, e già questo può portarti a giocare in inferiorità numerica (basta 8 o più); inoltre se non riesci ad attaccare rimuovi il vampiro e hai il turnover.

Domanda: in questa squadra a chi faresti portare palla?
I Thrall poi sono 6 3 3 7, quindi molto fragili e bocconcini anche per l'avversario (io gioco i nani e ho una squadra che ora ha 10 Mighty Blow, i Thrall sarebbero tutti miei)

Non credo che schiererei in campo più di 3 vampiri, rischieresti di trovarti in inferiorità numerica troppo velocemente.
"Come disse il saggio non esistono problemi, solo soluzioni!" - Kevin Flynn in TRON
0

#3 L   Turnover Icona

• Star Player
  • Iscritto: 28-July 09

Inviato 26 August 2009 - 11:14

Bah io non mi sento neanche di provarli a causa del blood lust.

Mi arrischierei a giocarli solo con l'lrb 6.0 dove il blood lust è meno devastante.
0

#4 L   jugar Icona

• Star Player
  • Gruppo: Dark Side Staff
  • Iscritto: 09-January 08

Inviato 26 August 2009 - 13:41

Con la squadra un po' esperienziata e se hai "fortuna" possono essere devastanti, altrimenti sono solo 'divertenti' (se non ti disturba troppo decimarti la squadra da solo... ;) )
Dadi&Sudore 2008: Best Painter; Coppagelato 2008: Winner; Go For Eat 2008: Best CAS; M'n'T League Open Tournament 2009: Best Painter; Ciococoppa 2009: Best Painter; Brama Cup 2: Best Painter; Triple Skull Team Cup 2009: Best Painter; Brama Cup 3: Best Painter; Sambucabowl 2009: 3rd place (Best TD); Tilean Team Cup 2010: Best Painter; VIII Luccini Summer Cup: Cucchiaio di legno;
ITALIAN 24H BB 2009 SURVIVOR
ITALIAN 24H BB 2010 SURVIVOR
Immagine Inviata
0

#5 L   Devilman/Hulk Icona

• Super-Star
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03-April 08

Inviato 26 August 2009 - 14:53

credo che sono una delle poche squadre che non ho mai giocato e non mi stuzzica nemmeno l'idea di provarli..
Immagine Inviata Immagine Inviata
L'Intollerante
Primo dei Serafini de "il_Nazzareno"
Principe dei Misogini
Fondatore del Club "E IO RIDO"
Cofondatore del "Certe Volte io ce scialo"
REVOLUTION IS MY NAME
Ahhi Uccidi... Ahhi Uccidi... Ahhi Uccidi...
Si, Devilman, hai problemi?
Immagine InviataStubborn Revengers
Immagine Inviata
Immagine Inviata
Immagine InviataImmagine InviataImmagine Inviata
0

#6 L   alienoz Icona

• Rookie
  • Punto
  • Iscritto: 03-July 09

Inviato 26 August 2009 - 18:54

Visualizza MessaggiDevilman/Hulk, su 26 Aug 2009, 15:53, detto:

credo che sono una delle poche squadre che non ho mai giocato e non mi stuzzica nemmeno l'idea di provarli..

peccato rovinare una squadra cosi, i vampiri hanno un certo fascino...
0

#7 L   Parmeg Icona

• Legend
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Dark Side Staff
  • Iscritto: 18-January 07

Inviato 27 August 2009 - 09:39

il problema è che il tuo avversario i vampiri li ignora...ti picchia i thrall e te li manda fuori, anche in ko va bene...poi vedi che per andare a bertene uno devi fare i salti mortali, con l'ovvio rischio di non riuscirci, e il gioco è fatto.

Comunque in lega, una volta, affrontai una squadra di vampiri un pò esperenziata [tipo tv 1700] con 5reroll e 5 vampiri tutti armati di pro e qualcos'altro [alcuni block, alcuni tackle...]...è stato un incubo...blitz a 2 dadi tutti i turni, 5 hypnotic gaze che vagavano per il campo...e alla fine con tutti quei reroll il blood lust non lo subiva più di tanto.
Quella partita è finita 3 a 2 per me...beata sia la meta in un turno.
Io non ho speranza. Io ho fede. -E.Clementi-

"Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra" -Darrel Royal, allenatore della squadra di football dell'università del texas-

Immagine Inviata PRIMAL SCREAMS

Immagine Inviata UNKNOWN PLEASURES
COPPA GELATO 2008 3RD PLACE
cioccocoppa III 2009 peggior difesa

Immagine Inviata DEIMON DEVIL RATS
ALEARUM MUNDUS BLOODBOWL OPEN 2007-2008 CHAMPION
TILEAN TEAM CUP 2009 BEST PLAYER
BLOODBOWL PRIDE I 2008 3RD PLACE (Most TD)

prima 24h italiana, 4-5.7.2009 ... loro c'erano ! ! !

Immagine Inviata NATALE IN CASA WIZZENT

Immagine Inviata NEW ORKLEANS SAINTS
M'n'T League Open 2010 most CAS
0

#8 L   darkside Icona

• Emerging Star
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11-September 08

Inviato 27 August 2009 - 09:40

Un mio amico (molto bravo a giocare a BB) li giocava nella nostra mini lega.....cucchiaio di legno forever....se devi fare qualcosa di importante con un vampiro l'1 è sempre dietro l'angolo! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: E sono pure poco divertenti perchè finisci per incazzarti! :lol: :lol: Con LRB 6.0 magari son già più giocabili....però....
Immagine Inviata Saint Slayers
Immagine Inviata Faggots Cowboys
Immagine Inviata The Big Kahuna
Immagine Inviata Birra, Oi!, Divertimento
Immagine Inviata Tubinga Seahawks
Immagine Inviata Ulysses and the P-Orks
Immagine Inviata Robin Dudes
Immagine Inviata Ganzi&Rozzi
Immagine Inviata Co-Pro Elf V 2.0
0

#9 L   Devilman/Hulk Icona

• Super-Star
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03-April 08

Inviato 27 August 2009 - 09:50

un mio amico li ha giocati alla nostra prima lega..
l'ha abbandonata alla 3° partita.. e con questo ho detto tutto..
Immagine Inviata Immagine Inviata
L'Intollerante
Primo dei Serafini de "il_Nazzareno"
Principe dei Misogini
Fondatore del Club "E IO RIDO"
Cofondatore del "Certe Volte io ce scialo"
REVOLUTION IS MY NAME
Ahhi Uccidi... Ahhi Uccidi... Ahhi Uccidi...
Si, Devilman, hai problemi?
Immagine InviataStubborn Revengers
Immagine Inviata
Immagine Inviata
Immagine InviataImmagine InviataImmagine Inviata
0

#10 L   Capomuta Icona

• Experienced
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 17-June 08

Inviato 27 August 2009 - 11:18

Sono affezionato ai vampiri in quanto mia prima squadra (certe carriere si vedono fin dagli esordi ... ;) ), e devo dire che alla fin fine il punto debole della squadra non sono tanto i vampiri con blood lust (alla fine tra Pro e i reroll con un po' di tempo ce la fai), ma i Thrall.

Statistiche fisiche così così, patiscono infortuni con facilità, non hanno abilità di partenza, hanno un percorso di skill incasinato (hanno solo le generiche), e non puoi permetterti di non farli skillare facendo gravitare il gioco solo sui vampiri. Però devo ammettere che è decisamente un problema sia riuscirci, che poi evitare che tutto il lavoro fatto se ne vada via in un amen.

Certamente gli interventi della 6.0 li hanno resi quantomeno un team incasinato da giocare, ma presentabili. Ho il roster nel cassetto e non è detto che non li ritiri fuori, dato che da noi giochiamo con quella LRB.

Ipotizzando una lega perpetua, a forza di dai e dai avere una compagine di 6 vampiri skillati in maniera tale da minimizzare gli effetti del Blood Lust non è un'ipotesi peregrina, e con qualche Thrall minimamente skillato diventano un team tosto. Il problema è che nel frattempo hai raccolto più cucchiai di legno di quelli che servono al Nazzareno, e hai passato un sacco di serate a mangiarti il fegato vedendo la squadra distruggersi (o autodistruggersi), perchè se ti gira male la serata coi vampiri finisce veramente in tragedia ... Se non sei Prometeo, meglio evitare.

Poi le volte che vinci cammini 10 cm da terra, ma deve andarti bene coi dadi ...
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen

Proud Member of TreEmme Torino - UnaMolediDadi

Attaccatore di scimmie professionista

Membro effettivo dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 011

Big Guy del Team del Sommo Psycho (Kroxigor Slann)

24H 2010 BB Survivor

Il divertimento non provoca assuefazione

Immagine Inviata AVIS Fan Club
Immagine Inviata OSOK Centerfolds
Immagine Inviata Capomuta Brontos
Immagine Inviata Museo Egizio Boys
0

#11 L   BoneDrow Icona

• Emerging Star
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21-August 09

Inviato 27 August 2009 - 13:10

.. nella piccola lega dove gioco c'era un team di vampiri ... ritirato....
sante parole quelle di Parmeg, io ci ho giocato contro (i vampiri, non Parmeg), vinto facile 2 a 1 senza che mai i vampiri tirassero un 1 sulla sete (bugia, una volta ma rerollato e tutto a posto), solo che i thrall sono li apposta per essere massacrati da tutti!
.. oltretutto parti con tutti i pezzi senza nessuna skill "chiave" e portare a contatto per il gaze implica il turno dopo una mano di legnate su un pezzo che ha sempre AV8 ....

Messaggio modificato da BoneDrow il 27 August 2009 - 13:11

PERLE DI SAGGEZZA 2010:

Visualizza MessaggiRoller, su 26 March 2010 - 12:29, detto:

Cmq anche i muli a volte decidono di non spostarsi, ma questo non necessariamente corrisponde ad una qualità
0

#12 L   Seba Icona

• Veteran
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-June 09

Inviato 27 August 2009 - 14:14

Ma... io sinceramente non lio vedo così ingiocabili... Nella lega che sta per cominciare qui a Parma io li giocherò... Vediamo quello che ci salta fuori... Nelle pochissime partite che ho fatto con loro, per ora non ho mai vinto e ho tirato millemila bloodlust, ma vi assicuro che in compenso i miei cari "Ciucciadores" pestano come i caproni...

Stasera ho una partita di prova contro dei Lizzard... Una skill singola e una doppia da elargire tra due giocatori... Ho fatto una piccola combo a mio avviso... stiamo a vedere...
Il metodo contraccettivo preferito da Chuck Norris è la spirale di violenza.
Chuck Norris non ha l'altra guancia.
Cappellano Reclusiarca della Legio Sambuca
Membro del "Club del Cavallo"
Immagine Inviata
0

#13 L   Swartz24 Icona

• Rookie
  • Punto
  • Iscritto: 03-August 08

Inviato 27 August 2009 - 16:05

Mi sono appena preso una squadra di vampiri..... :unsure:
Ho letto le considerazioni e le valutazioni di questo post ma anche molte altre.
Già le risate che si fanno quando racconti che hai comprato la squadra sono un segnale da tener presente. :huh:

Io ho un parere molto personale che non riguarda solo il BB ma anche il 40K.
è molto limitativo valutare le proprie scelte sui cavilli del regolamento,(che edizione dopo edizione presenta delle "falle"... soprattutto nel 40k).

Io non credo che fare teschio o 1 sia sfiga, esattamente come fare flash o 6 non è bravura! :)
Mi piace immedesimarmi nel gioco e pensare che ho picchiato o ......sono stato picchiato!!!!!!

Il mio modo di vivere il BB è questo.
Ho una squadra di Norse devoti al Dio del Tuono che ho scelto perchè la sentivo mia.

Farò la lega rokiee della Liut,(approposito: saluto Alternat che è il meglio commish che c'è! ;) ), con i Vampiri xchè credo che siano unici e caratteristici.
Non vincerò delle partite xchè mi gira il dado o non perderò dei trahll xchè non mi gira il dado.....
Cmq vada credo che possano fare spettacolo nel bene o nel male...
Pensa che credo che ne schiererò 6 con + reroll possibili e poi.... se il signore della notte è con noi, niente ci fermerà!!!!!!!!
a doggiare con gli Elfi son buoni tutti.......

Va da se che il mio è un parere del tutto personale...
Swartz24
0

#14 L   alternat Icona

• Legend
  • Iscritto: 22-April 07

Inviato 27 August 2009 - 16:29

Visualizza MessaggiSwartz24, su 27 Aug 2009, 17:05, detto:

Mi sono appena preso una squadra di vampiri.....
:lol: :lol: :lol:

ehm... dicevi?

Citazione

Ho una squadra di Norse devoti al Dio del Tuono...
e con una scatola di biscotti a foma di lupo, che ulula per davvero, come mascotte... dilla tutta!

Citazione

Farò la lega rokiee della Liut, con i Vampiri xchè credo che siano unici e caratteristici.
com'è che vedo già gente che si frega le mani??? :D
Immagine Inviata
---
"Eccomi, sono l'Unto del Signore. Egli ha steso su di me la sua mano mentre mangiava la focaccia." - Libro di Ratman, 43-13-7
---
"La mia pazienza ha un limite, il mio potere no" - Eisenhorn l'Inquisitore
---
Blood Bowl è la domanda? l'Orchetto.it è la risposta.
---
Membro effettivo dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 065
---
0

#15 L   Turnover Icona

• Star Player
  • Iscritto: 28-July 09

Inviato 27 August 2009 - 16:29

Ho letto le considerazioni e le valutazioni di questo post ma anche molte altre.
Già le risate che si fanno quando racconti che hai comprato la squadra sono un segnale da tener presente. :huh:

è molto limitativo valutare le proprie scelte sui cavilli del regolamento,(che edizione dopo edizione presenta delle "falle"... soprattutto nel 40k).

Io non credo che fare teschio o 1 sia sfiga, esattamente come fare flash o 6 non è bravura! :)
Mi piace immedesimarmi nel gioco e pensare che ho picchiato o ......sono stato picchiato!!!!!!

Ho una squadra di Norse devoti al Dio del Tuono che ho scelto perchè la sentivo mia.

Farò la lega rokiee della Liut,(approposito: saluto Alternat che è il meglio commish che c'è! ;) ), con i Vampiri xchè credo che siano unici e caratteristici.
Non vincerò delle partite xchè mi gira il dado o non perderò dei trahll xchè non mi gira il dado.....
Pensa che credo che ne schiererò 6 con + reroll possibili e poi.... se il signore della notte è con noi, niente ci fermerà!!!!!!!!

Swartz24

Eh va bene, siam tutti daccordo con quel che dici, qua non si discute se valga la pena di farsi i vampiri per divertirsi, blood bowl preso con lo spirito giusto è bello con tutti i team. 

Ma si discuteva sulla competitività genrale del team.
Approposito qualcuno li ha provati con l'lrb 6.0 ? 

0

#16 L   Seba Icona

• Veteran
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-June 09

Inviato 27 August 2009 - 18:09

Visualizza MessaggiTurnover, su 27 Aug 2009, 17:29, detto:

Swartz24

Eh va bene, siam tutti daccordo con quel che dici, qua non si discute se valga la pena di farsi i vampiri per divertirsi, blood bowl preso con lo spirito giusto è bello con tutti i team.

Ma si discuteva sulla competitività genrale del team.
Approposito qualcuno li ha provati con l'lrb 6.0 ?

No... Non ancora, però mi paiono interessanti... Sicuramente più di adesso... La "sete" è stata ridimensionata di molto e quindi non è fastidiosa più di tanto ed è un prezzo accettabile, a parer mio, per un pezzo a S4 A4 AV8 che ipnotizza e rigenera... Questa è una mia considerazione eh?... Ci tengo a precisarlo prima di essere assaltato da mille persone che mi diranno che non capisco un cazzo di Blood Bowl, ma con la 6.0 sicuramente gireranno mooooooolto meglio, anche perchè diciamocelo signori, il modo per farli girare c'è anche adesso... Solo che io non l'ho ancora trovato :P ...
Il metodo contraccettivo preferito da Chuck Norris è la spirale di violenza.
Chuck Norris non ha l'altra guancia.
Cappellano Reclusiarca della Legio Sambuca
Membro del "Club del Cavallo"
Immagine Inviata
0

#17 L   alternat Icona

• Legend
  • Iscritto: 22-April 07

Inviato 27 August 2009 - 18:41

più che altro, non si ritroveranno con la squadra massacrata da loro stessi. La prospettiva di ottenere al massimo un BH può rovinare la partita, ma almeno non dà conseguenze.

anzi, come direbbe qualcuno, un Thrall morso e ferito è un Thrall che tornerà a giocare nella prossima partita...
Immagine Inviata
---
"Eccomi, sono l'Unto del Signore. Egli ha steso su di me la sua mano mentre mangiava la focaccia." - Libro di Ratman, 43-13-7
---
"La mia pazienza ha un limite, il mio potere no" - Eisenhorn l'Inquisitore
---
Blood Bowl è la domanda? l'Orchetto.it è la risposta.
---
Membro effettivo dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 065
---
0

#18 L   Maso Icona

• Experienced
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11-November 07

Inviato 28 August 2009 - 08:40

Visualizza MessaggiCapomuta, su 27 Aug 2009, 12:18, detto:

Sono affezionato ai vampiri in quanto mia prima squadra (certe carriere si vedono fin dagli esordi ... ;) ), e devo dire che alla fin fine il punto debole della squadra non sono tanto i vampiri con blood lust (alla fine tra Pro e i reroll con un po' di tempo ce la fai), ma i Thrall.

Statistiche fisiche così così, patiscono infortuni con facilità, non hanno abilità di partenza, hanno un percorso di skill incasinato (hanno solo le generiche), e non puoi permetterti di non farli skillare facendo gravitare il gioco solo sui vampiri. Però devo ammettere che è decisamente un problema sia riuscirci, che poi evitare che tutto il lavoro fatto se ne vada via in un amen.

Certamente gli interventi della 6.0 li hanno resi quantomeno un team incasinato da giocare, ma presentabili. Ho il roster nel cassetto e non è detto che non li ritiri fuori, dato che da noi giochiamo con quella LRB.

Ipotizzando una lega perpetua, a forza di dai e dai avere una compagine di 6 vampiri skillati in maniera tale da minimizzare gli effetti del Blood Lust non è un'ipotesi peregrina, e con qualche Thrall minimamente skillato diventano un team tosto. Il problema è che nel frattempo hai raccolto più cucchiai di legno di quelli che servono al Nazzareno, e hai passato un sacco di serate a mangiarti il fegato vedendo la squadra distruggersi (o autodistruggersi), perchè se ti gira male la serata coi vampiri finisce veramente in tragedia ... Se non sei Prometeo, meglio evitare.

Poi le volte che vinci cammini 10 cm da terra, ma deve andarti bene coi dadi ...

Concordo in pieno, giocando con squadre molto skillate il BL si può arginare ed i vampiri diventano vere e proprie macchine da guerra. Certo aiuta molto le faq uscite che limitamo il BL impedendoti di ucciderti da solo metà squadra. Se crescono sono molto temibili non vanno sottovalutati. Comunque all'inizio fanno una fatica assurda.
Immagine Inviata Immagine Inviata Immagine Inviata
0

#19 L   BoneDrow Icona

• Emerging Star
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21-August 09

Inviato 28 August 2009 - 15:09

tanto per la cronaca, e forse per confermare la tesi di molti sull'impossibilità di vincere con i vampiri, com'è andata l'amichevole di ieri??
PERLE DI SAGGEZZA 2010:

Visualizza MessaggiRoller, su 26 March 2010 - 12:29, detto:

Cmq anche i muli a volte decidono di non spostarsi, ma questo non necessariamente corrisponde ad una qualità
0

#20 L   Il Farao Icona

• Star Player
  • Iscritto: 10-June 09

Inviato 28 August 2009 - 15:40

E' finita 2 a 0 per me, ma come test non è stato molto valido, perchè al 4° turno diverse birre erano già state cassettate, e il numeroso pubblico continuava a parlare dell'utilizzo di pratiche sessuali di dubbio gusto e di "lozze", per cui le risate non mancavano.

Passando all'aspetto tecnico il blood lust non si è fatto sentire più di tanto (solo una volta è capitato senza reroll, ed è finito in uno stunned), mentre ha ricevuto molte ovazioni il sauro con frenzy (stavamo testando un po' di skill).
I thrall si sono rivelati effettivamente delle pippe e sono stati picchiati all'inverosimile, ma soprattutto sbattuti tra il pubblico festeggiante.

Cmq sì, i vampiri sono un gradino sotto le altre squadre, forse non così tanto sotto, ma sicuramente sono poco competitivi.

E sinceramente queta cosa delle squadre "for fun" mi piace da Natale a S.Stefano: a parte goblin e halfling che nascono per strappare una risata, i vampiri, gli ogre e i rotters potrebbero essere resi competitivi, basterebbe qualche piccolo aggiustamento.
Slurmy Lustrian Slimers
2° classificato Cattognano open 2009
Record personale: 5 blitz contro su 7 kick off!!!

"Drink Slurm, be Slimy!!!"

0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2