BBForum.info: Ufficializzazione Dei 3 Nuovi Team - BBForum.info

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ufficializzazione Dei 3 Nuovi Team Slann, Chaos Pact e Underworld in classifica!!!

#41 L   alternat Icona

  • Legend
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1996
  • Iscritto: 22-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Torino

Inviato 13 June 2009 - 14:05

Visualizza MessaggiIl Farao, su 12 Jun 2009, 10:13, detto:

Cmq alla fine di tutto blood bowl è un gioco esilerante e divertente, che potrebbe avere ancora un margine di espansione incredibile, sia nei campi(quello di khemri ha una tabella del kick-off tutta sua, cosa che potrebbe essere fatta anche per altri campi, così si ha la differenza tra giocare "in casa" e "fuori casa"), sia nelle regole (tempo fa si sperimebntavano le regole sui kicker, ma non ne vedo0 traccia nelle ultime regole).

il problema, e il vantaggio, del BB è che allo stato attuale è un gioco piuttosto ben bilanciato (certo, il peso del dado è ancora devastante, e l'inserimento per esempio del D10 al posto del D6 potrebbe -dico "potrebbe"- spostare un po' di più la bilancia dal culo alla tattica, ma per il momento va bene così) e inserire qualsiasi "plugin" potrebbe farlo sbarellare in un attimo.

Per la terza-quarta edizione esistevano più house-rules che regole vere e proprie. basta fare un giro sul sito di Galak che se ne trovano ancora un bel po'. Sono quasi tutte superate e per lo più inapplicabili, ma possono dare qualche spunto a qualche Commissioner volenteroso.

Per l'anno prossimo, ho la seria intenzione di dare un'occhiata alle regole sui campi di casa...
Immagine Inviata
---
"Eccomi, sono l'Unto del Signore. Egli ha steso su di me la sua mano mentre mangiava la focaccia." - Libro di Ratman, 43-13-7
---
"La mia pazienza ha un limite, il mio potere no" - Eisenhorn l'Inquisitore
---
Blood Bowl è la domanda? l'Orchetto.it è la risposta.
---
Membro effettivo dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 065
---
0

#42 L   Lucasart Icona

  • Experienced
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 120
  • Iscritto: 12-June 09
  • Gender:Male
  • Location:Napoli

Inviato 14 June 2009 - 09:29

in generale la politica della gw è strana
se pensate che una casa del genere con organizza tornei ufficiali (e quando li organizza si fa pagare l'iscrizione 50 €) o non partecipa alle varie fiere perchè "va in perdita"
per i vari warhammer la loro politica è "pensiamo alle miniature e al collezionismo", quindi non creano un regolamento preciso per il gioco (c'è addirittura la regola "questa minia potete farla valere per quest'altra)
quando invece crea un regolamento serio e accurato, non si interessa per le miniature
queste sono politiche che possono valere per una casa editrice locale, piccola e che ha un mercato limitato
Immagine Inviata "Caledor Cowboys"
Immagine Inviata "Sylvania Phantoms" - In fase di sviluppo.
0

#43 L   Tundra Icona

  • Emerging Star
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 430
  • Iscritto: 03-November 06
  • Gender:Male
  • Location:Miragliano (Settala - MI)

Inviato 19 January 2010 - 10:57

Di tutti i link riportati in questa discussione relativamente alle statistiche delle nuove squadre non ne funziona più nessuno. Non c'è qualche anima pia che ne può postare uno funzionante?
Immagine InviataVenom Furies - Miragliano 1
Immagine InviataGuardiani di Asgar - Miragliano 9
0

#44 L   Mürzh Icona

  • Legend
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: MnT Federation
  • Messaggi: 5829
  • Iscritto: 27-October 04

Inviato 19 January 2010 - 12:33

http://www.thenaf.ne...wTeams_LRB6.pdf
Immagine Inviata

Immagine Inviata
0

#45 L   Morskittar Icona

  • Experienced
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 72
  • Iscritto: 14-September 09
  • Gender:Male
  • Location:Milano

Inviato 22 February 2010 - 16:38

Gli Slann di Gaspez secondo me sono davvero ben fatti... il Kroxi è un pochino poco Kroxi (è una Uber-rana), ma la squadra davvero merita... (non credevo fino a vederla di persona).

http://www.ffstore.i...233&tosub=233-1,232-2,180-7,280-8,171-12,166-17,257-21,176-26,195-31,158-36,222-41,154-45,272-46,269-47,268-48,271-49,&item=1172
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi


This web site is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited.
Games Workshop, the Games Workshop logo, Epic, Inquisitor, the Inquisitor logo, Inquisitor:Conspiracies, Battlefleet Gothic, the Battlefleet Gothic logo, Necromunda, the Necromunda Plate logo, the Necromuinda Stencil logo, Mordheim, the Mordheim logo, City of the Damned, Blood Bowl, the Blood Bowl logo, the Blood Bowl Spike device, Fanatic, the Fanatic logo, the Fanatic II logo, Warmaster and all associated marks, names, races, race insignia, characters, vehicles, locations, units, illustrations and images from the Blood Bowl game, Warhammer 40,000 universe and the Warhammer World are either ®, TM and/or © Copyright Games Workshop Ltd 2000-2009, variably registered in the UK and other countries around the world. Used without permission. No challenge to their status intended. All Rights Reserved to their respective owners.