Toban, su 7 Oct 2008, 9:36, detto:
Questo non è vero, il fantasy dei tre grandi giochi gw è quello meno diffuso.
Il primo, quello che ha semplicemente sbaragliato la concorrenza è il Signore degli anelli, e non sto scherzando.
Benchè qui da noi (e in generale in Europa) sia stato un flop (e il gioco a parer mio è veramente brutto) in america e nel resto del mondo ha conquistato i cuori di moltissimi giocatori.
Segue staccato warhammer 40k e come fanalino di coda rimane warhammer fantasy, che fuori dall'Europa ha poco seguito se paragonato agli altri giochi.
Io sono appena venuto in questo forum, perchè è qualche anno che non gioco, ma nonostante la grande passione (ho ancora i numeri di BB magazine originale!) bisogna guardare in faccia la realtà: BB vende poco perchè quando hai un paio di squadre sei a posto per anni e non prendi più nulla.
Ora, hanno fatto un modello e hanno rifatto Zug (praticamente uguale al vecchio, chissà poi perchè...), ma la squadra egli Slann secondo me è pura utopia.
Ahh allo stesso modo scordatevi che la GW conceda la possibilità di far fare mini ad altri: sono inglesi, pertanto con l'apertura mentale di un mattone... sinceramente sono uno di quelli che spera che la Gw abbia i conti in rosso e si faccia comprare dalla Hasbro; purtroppo attualmente la gw è messa male (e con la politica attuale ben presto sarà messa peggio), ma pure la Hasbro non ride, nonostante abbia Magic (ovvero il gioco di gran lunga più venduto della storia che ha disintegrato qualsiasi record precedente)

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione

KILLA KAN

PRIMAL SCREAMS
UNKNOWN PLEASURES
DEIMON DEVIL RATS
NATALE IN CASA WIZZENT

Mondomarcio
The bastard sons of Dioniso