Spartacus Amatorius

Promozione Extra in Silver Division

11 messaggi in questa discussione

Direttivo: @Lupelius @Matti74

Copper: @Spakkadibrutto @Ercocaglio @Orkogigio

Training: @Grimgor83 @Bto

Il Direttivo scrive questo post per risolvere una questione un po' complicata:

• Come sapete ci sono stati  diversi cambi team fra i veterani (2 in Golden e 1 in Silver, la Copper non ha creato problemi).
  • Il riempimento di Golden non ha creato squilibri eccessivi, visto che il 3o ed il 4o classificato sono perfettamente in grado di affrontarla.
  • Lo slittamento ha però cotretto ad altre 2 promo extra dalla Copper alla Silver di team con un TV e dei buoni risultati.
  • Rimane un posto libero in Silver Division, non potendo salvare il penultimo (Sircam a cambiato team anche lui) e non volendo salvare l'utlirmo (cosa successa anche in Golden), vista la pessima stagione fatta (in particolare il buon Conte sarebbe già dovuto retrocedere la scorsa stagione, ma si è salvato per un abbandono all'ultima giornata).
  • La nuova Silver non è terrificante, essendo rimasti 2 buoni team della scorsa stagione validi, ma non invincibili ed una "corazzata" che sono i Fantanani, tatticamente non eccelsi, ma che picchiano abbastanza avendo un inferno di "Guard".
  • Ora abbiamo questa situazione: uno dei 3 team di Copper che avrebbero il diritto di riempire questo buco, ma temiamo che buttare allo sbaraglio uno di voi potrebbe essere controproducente, visto il divario di TV e di sviluppo squadra rischierebbe di rendervi la Silver brutta da giocare, mentre in una Copper potete divertirvi e giocarla in serenità, magari preparandovi ad una promozione (e lottando per essa).
  • Ci sono invece 2 team di Training che hanno giocato un buon campionato, hanno delle skill che permetterebbero di affrontare le altre squadre della Silver ad armi pari e pensiamo contengano giocatori (anche per esperienza), in grado di divertirsi in Silver.

Esposta la situazione, ecco il dilemma del Direttivo:

• C'è un giocatore di Copper coraggioso che se la sente o date il nulla osta per offrire il posto ad uno dei primi due di Training?
  • Tra i due team di Training, chi se la sente di avanzare? In questo caso le Wonderwomen hanno il diritto di scelta, ma anche Bittio ha una discreta squadra e un buon gioco.

Questo è quanto; ci pare corretto rendervi partecipi della decisione, visto che lo scopo è giocare e divertirsi e delle promo "sbilanciate" non lo permetterebbero a pieno.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda , nel caso in cui si debba ripescare un team dalla training, credo che grimgor83 sia veramente forte e quindi meritevole di salire .

ne caso in cui ce ne sia bisogno non ho comunque problemi a salire .

insomma , massima disponibilità :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se le Wonderwomen hanno un TV più alto del mio, non ho problemi a dare loro la precedenza. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno 

Io adesso non ricordo in modo preciso il mio tv e quali tv girano per la silver.

In ogni caso io non ho problemi a provare a dire la mia in silver. 

Attendo risposta dal comitato per la decisione finale. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io se l'altro copperino è propenso preferirei rimanere in copper perchè giocando poco ho necessità di limare alcuni errori tattici e non vorrei farmi massacrare troppo in silver

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

5 ore fa, Spakkadibrutto said:

Se le Wonderwomen hanno un TV più alto del mio, non ho problemi a dare loro la precedenza. 

I tuoi elfi e le amazzoni hanno hanno i TV più bassi (meno di 1300) ma sono le 2 squadre che avrebbero più diritti a salire. 

Le altre se non sbaglio sono tra 1400 e 1500.

In Silver siamo con 4 squadre sui 1500, 2 squadre sui 1600 e una squadra di Nani furiosi che è a 2000...

Quindi valutate voi. Se vi piace giocare con inducements e ve la sentite daremmo priorità a uno di voi due. 

Modificato da Matti74

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Grimgor83 said:

Buongiorno 

Io adesso non ricordo in modo preciso il mio tv e quali tv girano per la silver.

In ogni caso io non ho problemi a provare a dire la mia in silver. 

Attendo risposta dal comitato per la decisione finale. 

Direi che allora puoi fare il salto. ☺

Aggiorniamo su pagina iscrizione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho un unica domanda che forse ho già fatto. 

Ho dei giocatori (2 per la precisione) che si sono presi un mng. Per la prima partita della nuova lega me le ritrovo così?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grimgor83 said:

Ok ho un unica domanda che forse ho già fatto. 

Ho dei giocatori (2 per la precisione) che si sono presi un mng. Per la prima partita della nuova lega me le ritrovo così?

Si. La stagione è continuativa. Tutti i team posso averne.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok perfetto allora sono pronto.

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 13/11/2017 at 13:25, Matti74 said:

I tuoi elfi e le amazzoni hanno hanno i TV più bassi (meno di 1300) ma sono le 2 squadre che avrebbero più diritti a salire. 

Le altre se non sbaglio sono tra 1400 e 1500.

In Silver siamo con 4 squadre sui 1500, 2 squadre sui 1600 e una squadra di Nani furiosi che è a 2000...

Quindi valutate voi. Se vi piace giocare con inducements e ve la sentite daremmo priorità a uno di voi due. 

Dopo averci pensato, preferisco restare un'altra stagione nella Copper

2 people like this

Link al messaggio
Condividi su altri siti