Spartacus Amatorius

CLASSIFICA FINALE ZXL5

3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

CLASSIFICA FINALE DELLA ZENA EXTREME LEAGUE

ZXL 5a Edizione

GOLDEN DIVISON   Race Coach (BB2)   Nome Steam BB2 Forum
CAMPIONE Killing the Mosquito Lizardman Crazyblood   Gabriele Klemke kgaibrish Crazyblood Crazyblood
Golden Quezotec Red Devils Lizardman Valanor   Alessandro Balbi alexbalbi Valanor  Valanor
Golden West Coast Araknos Dark Elf Spartacus   Alberto Spartaco Calvini Spartacus Amatorius Spartacus Spartacus Amatorius
Golden The Juggernaut's Howl Chaos Lupelius   Sergio Lupelius Lupelius Lupelius
Golden Zena la Superba Orc Petra   Raul Rodriguez Petra Petra Petra
Golden CAS Dealers Orc Marreo   Matteo Matteucci Matti74 Marreo Matti74
Retrocesso Silver Beard or not to Beard Norse Hockeyfilo   Filippo Galli Hockeyfilo Hockeyfilo Hockeyfilo
Retrocesso Silver Fantanani Dwarf Fantaklaus   Claudio Rossi fantaklaus Fantaklaus Fantaklaus

SILVER DIVISION SILVER DIVISION Race Coach (BB2)   Nome Steam BB2 Forum
Promosso Golden Vatican City Scorpions Khemry mrapostoli   Andrea Apostoli mrapostoli mrapostoli mrapostoli
Promosso Golden Muscles&Goats Chaos ilGoffo   Daniele Le Goffeau Fabbri Goffo2k Il Goffo Goffo
Silver Zena Zuena Undead Drakkar81   Paolo Bonanno Drakkar Drakkar81 Drakkar
Silver Macina's Dwarf Dwarf Macina   Raffaele Maiello raffietto Macina Macina
Silver Nightmare's Rulerz Necro Alex Dellep   Alessandro Dellepiane Dellep Alex Dellep Dellep
Silver Barbalberi Wood Elf enfolino   Andrea Nitti The Enforcer Enfolino enfolino
Retrocesso Copper Ironcrang Rapists Orc Sircam   Piero Ruggiero Sircam Sircam Sircam
Retrocesso Copper Addams & Co. Necro contepitch   Piero Pitch manimav contepitch contepitch

COPPER DIVISION COPPER DIVISION Race Coach (BB2)   Nome Steam BB2 Forum
Promosso Silver                
Promosso Silver                
Copper                
Copper                
Copper                
Copper                
Copper                
Copper                

TRAINING DIVISION TRAINING DIVISION Race Coach (BB2)   Nome Steam BB2 Forum
Promosso Copper Wonderwomen Amazon Grimgor831   Antonio Werewolf Grimgor831 Grimgor83
Promosso Copper Droopy Balls Chaos Bittio   Bittio Bto Bittio Bittio Bto
Promosso Copper 420 Warp Stoners Underworld Rastajean   Jeancarl Galea JeanMarley Rastajean Jeanmarly
Promosso Copper ZXL Delf Dark Elf GCClaudio   GCClaudio GCClaudio GCClaudio GCClaudio
Promosso Copper Soul Hydras Dark Elf MaltaMetal   Gregory Pizzuto gm_pizzuto MaltaMetal MaltaMetal
Promosso Copper Badlands Titans Goblin Lord Grim   Matthew Bonett Reaper Lord Grim Double Edge

Modificato da Spartacus Amatorius
Inserite Silver e Training

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti gli avversari della Golden e complimenti a tutti! Specialmente agli iridati!

@Crazyblood (Mosquitos) ha seriamente meritato la vittoria confermando la precedente annata magica

@Valanor (Red Devils) ha lottato come sempre per vincere (anzi, forse con un po' meno boffonchi XD) ; contro il mio stimato (e bullato) rivale si conclude la sfida con 2 Titoli a testa e un difficile 2-2-2 negli scontri diretti; mamma mia, che fatica!

@Lupelius (Howls) ha fatto il suo gioco e anche con qualche piccola sbavatura il team continua a fare il suo lavoro e crescere, ottimi propositi per la prossima stagione.

Il grande @Petra ha fatto una buona stagione nonostante la cattiva partenza.

@fantaklaus coi suoi mitici Fantanani ha nuovamente faticato in Golden, infilando solo pareggi e sconfitte, ma col suo team bello solido ha disturbato le grandi squadre, sempre timorose del suo muro di guardie! In Silver sarà protagonista.

@hockeyfilo (To Beard) è il coach forse meno soddisfatto, con tante sberle prese e lo Yeti che va a sobbalzi. Al momento è ancora in dubbio la sua partecipazione alla Golden, ma il team è comunque tosto (anche se Yeti dipendente visti i numerosi "buchi" tra le sue fila. Non ti abbattare....tanto il gioco ti odia! ;-)

@Matti74 (Dealers) col suo team non super forte (Grandi Blitzer, Black Orc INESISTENTI), ha sempre lottato duro col sottoscritto, giocando in questa edizione una "bella", che dopo 5 scontri si è risolta con un 2-2-1 a mio favore. E' stato però l'uomo del miracolo: ha fermato i Red Devils, sconfiggendoli dopo 25 match di fila imbattuti e salvezza all'ultima giornata (nonostante il congelamente e ritiroprevisto del team).

Insomma, una bella lotta con diverse sorprese ed incontri tirati.

Per quanto riguarda l'ultima stagione degli Araknos (come preannunciato), ho fatto tatti errori e si è visto, ma mi ritengo lo stesso fiero della seconda stagione da imbattuto (purtroppo qust'anno la miglior difesa va ai Campioni in carica). 19 match di fila imbattuto, non il record di Lega, ma un ottimo risultato. 

Auguri a tutti per la prossima stagione, col grande ritorno dei Zena Zuena di @Drakkar, l'atteso arrivo del @Goffo con i suoi Caotici (sardi?) e di quel brutto cliente di @mrapostoli, con gli Skorpions.

Ora, non mi resta che andare a firmare il contratto di Coach e General Manager dei Sausage&Potatoes Knights; ottimo stipendio, bonus eccellenti, ma soprattutto i benefit collegati: buona cucina, confort e donne nane tutte tane!!!! :wub:

!!!CIAO!!!!

3 people like this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si. I CAS dealer vanno in ghiacciaia. 

L'obbiettivo di quest'anno era di retrocedere ma skillando con 16 SPP almeno 2 su 4 dei BO.. 

Sono quasi retrocesso ed ho fatto 2 CAS in 8 partite IN TOTALE CON 4 BO!! :(

Davvero sconsolante... Anche nell'ultima partita contro nani a FO3 e in superiorità numerica hanno preso un sacco di schiaffi.. Senza neanche Block un Blitzer qualsiasi ha quasi il 30% di successo in un blocco a 2 Dadi rossi...

Inoltre ho skillato male 2 giocatori fondamentali. 

Al Thrower ho dato kick invece di Kick Return. 

Al Blitzer AG4 ho dato strip ball invece di MV +1 (follia!!). 

Unici momenti di gloria le vittorie contro i super campioni. 

Brucia tanto invece la ZXL 3 persa all'ultima giornata con parità di classifica ma scontro diretto perso con i maledetti Skinki!! 

Non vedo l'ora di arrivare con 6 nanetti incazzati a farmi un po' di skinki allo spiedo!!! 

2 people like this

Link al messaggio
Condividi su altri siti