Sign in to follow this  
Followers 0
Robycap13

Qualcuno mi aiuta a migliorare?

7 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Gioco a blood bowl da oramai qualche 4-5 mesi, ho fatto un po' di pratica online e ho partecipato ad una lega abbastanza grande in una fumetteria riuscendo anche ad arrivare alla fase ad eliminazione diretta; nonostante cio' sento di sapere ancora poco del gioco e non credo di essere bravo. A breve dovro' partecipare ad una lega veramente enorme, con quasi 40 partite e vorrei essere pronto (anche perchè ho cambiato team). Mi chiedevo se qualcuno di bravo potesse aiutarmi ad imparare facendo qualche partita online. Gli sarei veramente grato, perchè giocare online "partite a caso" non credo mi sia poi cosi utile, e neanche guradare partite su youtube mi aiuta cosi tanto, le guide che si trovano in giro insegnano le cose di base come gabbia e ecc 

Modificato da Robycap13

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica maniera "rapida" è girare x tornei. Personalmente eviterei l'online.

Poi dipende molto dalla tua ricettività 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di quelli che mettono i video su youtube, l'unico che è significativamente sopra media come coach è the Sage.

Gli altri è meglio evitare.

Cmq migliorare giocando on line è difficile. Meglio live. Molto meglio in torneo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma nella tua città non c'è nessuno in grado di farti fare diverse amichevoli per capire dove sbagli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Dove vivi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 6/11/2017 at 10:37, Rolex said:

Di quelli che mettono i video su youtube, l'unico che è significativamente sopra media come coach è the Sage.

Gli altri è meglio evitare.

Cmq migliorare giocando on line è difficile. Meglio live. Molto meglio in torneo.

Knoor anche è da bocciare?

On 6/11/2017 at 12:32, Rolex said:

Esatto. Dove vivi?

Non mi era arrivata la notifica delle risposte; comunque sono di Napoli, qui l'unica community di giocatori di blood bowl (almeno che io sappia) è quella della "taverna del gargoyle", siamo abbastanza, l'ultima lega ha avuto 25 partecipanti e la prossima ne dovrebbe aver ancora di più. Il discorso è che siamo comunque per lo più neofiti, i primi hanno iniziato a giocare non più di un annetto fa e da come ho avuto modo di vedere, tolto qualcuno siamo più o meno tutti allo stesso livello. Se chiedo cio' è proprio per avere una marcia in più rispetto a loro 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il livello è principiante cNoor e Jimmy Fantastic vanno più che bene. Per un giocatore avanzato, meno.

Se vuoi migliorare velocemente, ti conviene provare qualche torneino. A Roma ne fanno parecchi e non dovrebbe essere eccessivo arrivarci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti