• Annunci

    • Teg

      Problemi tecnici   05/10/2017

      A causa di un disservizio del provider (godaddy) il forum e' stato spento per parecchi giorni Chiedo scusa per i disagi causati.   Al momento siamo tornati online con un DB di appoggio alternativo e le prestazioni ne risentono. Il provider non ha ancora risolto il problema, intanto mi sto occupando di creare un'installazione parallela su cui girare il forum nel caso non fosse possibile risolvere.   Grazie a tutti per la pazienza    
Sign in to follow this  
Followers 0
Spartacus Amatorius

Speciale ZXL5 - SIlver Division

1 messaggio in questa discussione

Speciale ZXL5 - SIlver Division

Avrei voluto fare un'analisi con i pronostici della Silver Division subito dopo quella della Golden, ma non c'è stato il tempo prima del concludersi del Week 1; nonostante questo ci sono ancora 6 giornate, quindi via coi pronostici, aiutato dai primi risultati inaspettati!

La SIlver attuale è formata dalle due retrocesse della Golden, gli Ironcrang Rapists e i Zena Zuena, che purtroppo hanno saltato l'intera scorsa stagione dopo essersi persi nelle cripte sotterranea del Lich Tel Hekom. Retrocessi ma con ricco bottino riportato alla luce. 4 i team della precedente edizione e 2 Team Saliti dalla Training: i Vatican City Skorpions del tostissimo Apostoli (veterano della serie A LdS) e Macina's Dwarf, allenati da una nostra vecchia conoscenza! Silver Division molto dura, con un mix di squadre ad alto TV, ottimi Team e a livello tattico e pochi "sacchi da botte".

Procediamo quindi con l'analisi, supportati dai risultati del Week 1!

  • Ironcrang Rapists (Orc): Team Fondatore che ha già militato in SIlver Division; pochi mesi fa sembravano destinati allo scioglimento, ma un pareggio ricco di schiaffi nel derby finale contro i CAS Dealers ha ridato energia e fiducia alla squadra! La difesa fa il suo lavoro, ma l'attacco, con una predilezione per il gioco di passaggi e le corse veloci, non sempre danno i risultati sperati. Pur retrocessi hanno però un saldo di Casuality inflitte positivo di +5 (unici insieme ai Fantanani 6i in classifica). Questa stagione probabilmente cercheranno di puntare alla pura violenza fisica e poi si vedrà! Il pareggine con i Zena Zuena da speranza in più per la stagione! OBBIETTIVO: Salvezza.
  • Zena Zunea (Undead): a causa di una lotta sui diritti CabalTV il Lich Tel Hekom ha costretto al ritiro questi non morti, vincitori della ZXL Silver Division 3; in corsa per il podio oradevono ripartire dalla serie inferiore. In passato la squadra ha sempre picchiato molto duro, permettendo buone vittorie o comunque sconfitte in cui l'avversario deve contare i propri morti! Falsa partenza contro i Rapists e pareggio! La strada pare in salita! Obbiettivo: promozione, ma questa volta sarà più dura del previsto!
  • Muscle&Goats (Chaos): squadra diretta dal forte HC Goffo, hanno passato la scorsa edizione a riorganizzare i ranghi, dopo una vincente ma sanguinosa (per loro) Training Division. Il 3o posto della scorsa stagione era e la mancata promozione era dovuto all'inesperienza dei giocatori, più che a una carenza a livello tattico. In Week 1 hanno faticato contro i Macina's Dwarf, pareggiando, ma i Nani a bassi TV sono ostici per qualsiasi caotico. Quest'anno puntano alto, con il Goffo che ha 2 Titoli Belin Cup e 1 Titolo World Cup! Obbiettivo: Promozione.
  • Barbalberi (Wood Elf): Team a sorpresa della scorsa stagione, numerosi pareggi con segnature spettacolari li hanno tenuti a galla e solo 2 sconfitte hanno dato un saldo più che positivo alla stagione! I Barbalberi vogliono segnare a ogni costo e le tentano tutte. Manca ancora qualche limatura tattica, ma non sono mai da prendere sotto gamba, pur non essendo un top team possono centrare vittorie e pareggi non sempre scontati! Obbiettivo: riconfermare la metà classifica.
  • Nightmare's Rulerz (Necro): spettacolari ed imprevedibili, avrebbero dovuto passare una stagione in purgatorio per ricostruirsi e vincere; invece sono rimasti relegati nella seconda metà della classifica, pur rimanendo distanti dalla lotta salvezza. Guardando il bicchiere mezzo pieno, c'è da dire che gli storici Rulerz hanno riempito i vuoti teconici nei propri ranghi. Mi piacerebbe dare loro una stagione vincente dopo la buona prova conto gli Scoprions (anche se sconfitti), ma la Golden dopo la passata stagione non è alla loro portata.Obbiettivo: metà classifica.
  • Addams & Co. (Necro): la scorsa stagione la squadra non ha brillato. Ultima fino all'ultima giornata, si salva solo grazie al ritiro dei Finests. Per cercare di rimanere in Silver basterebbe una vittoria in più a ruolino. QUalche spiraglio di luce si è visto nel match di apertura contro i Barbalberi, ma alcuni erroracci hanno regalato il match agli elfi! Obbiettivo: salvezza.
  • Vatican City Scorpions (Khemry): dal Vaticano con Furore, Apostoli in cabina di regia! Hanno dominato la Training. Tecnici e ben schierati, il team gioca di esperienza! A un team neopromosso non dovrei dare aspettative troppo elevate, ma se non decide di piovere ad ogni loro Match li candido ad una grande stagione! Obbiettivo: Promozione.
  • Macina's Dwarf: Macina ha trovato nei Nani il proprio team! Avanti a rullo compressore (+13 Casuality la scorsa stagione) e campo libero per segnare! Durante l'estate la franchigia gemella del nostro Macina è arrivata alle finali della Coppa delle Seghe Sudate, sconfitto dall'altrettanto nostro Matteo! Un roseo avvenire in Silver Division, che potrebbe andare meglio del previsto, avendo pareggiato contro i Muscl&Goats in Week 1. Obbiettivo: Salvezza.

Nonostante i pronostici sarà una Silver Division in cui i risultati saranno probabilmente incerti fino alla fine e temo gli scarti punti tra la maggior parte dei Team, molto bassi! Buon Divertimento!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Registrati nel nostro forum. E' facile!


Register a new account

Login

Sei già registrato? Entra qui.


Login
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 membri

    No registered users viewing this page.