foxxer

Piattaforma

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho appena acquistato il gioco per xbox one, con le espansioni naturalmente.  Su quale piattaforma si svolge la vostra lega?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, foxxer said:

Ciao a tutti, ho appena acquistato il gioco per xbox one, con le espansioni naturalmente.  Su quale piattaforma si svolge la vostra lega?

Ciao. Noi siamo su PC/Steam. Il grosso della comunità on line purtroppo è su queste piattaforme, ma cercando immagino che qualcosa si trovi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe, ma purtroppo come indicato da uno dei vostri ragazzi, avendo un portatile con core i3 a 1.8 ghz, 8gb di ram e scheda grafica integrata intel, non riuscirei a far girare il gioco, e cambiare portatile appositamente per bb2 mi sembrerebbe eccessivo, peccato speravo in un cross platform, invece niente.

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, foxxer said:

Mi piacerebbe, ma purtroppo come indicato da uno dei vostri ragazzi, avendo un portatile con core i3 a 1.8 ghz, 8gb di ram e scheda grafica integrata intel, non riuscirei a far girare il gioco, e cambiare portatile appositamente per bb2 mi sembrerebbe eccessivo, peccato speravo in un cross platform, invece niente.

Ciao, io uso anche un portatile vecchio con la e-gpu. Spendi 150€ circa (50 di adapter, 60-80 di scheda grafica vecchia  e 20-30 di alimentatore)  e attacchi la scheda grafica al portatile. 

Se ti interessa ti giro qualche link su come farlo. Dipende anche dalla marca e modello del PC. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La marca è Acer A-spire mi sembra che il modello sia U-571 o E-571, processore Core I3 Intel a 1.8ghz; 8gb di ram ddr3, la scheda integrata è una Intel Graphics 1792 byte di memoria se non erro, scusa ma sto scrivendo tutto a memoria, non ho il portatile davanti ora, sono in ufficio. Hd da 500gb....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su forum e YouTube trovi se ci sono state incompatibilità. Il mio è un Acer aspire 5738G core duo (2,13GHz). Ha funzionato subito. 

Gli HP hanno problemi con la egpu ma gli Acer dovrebbero essere ben compatibili. 

@contepitch non era riuscito a farla andare con HP.

Di dove sei? Semmai ti faccio provare il mio adattatore se funziona. Io sono di Genova

Link al messaggio
Condividi su altri siti