• 0
shea

blitz-ra e thro-ra

Question

ciao a tutti curiosando in rete ho notato che spesso blitz-ra e thro-ra vengono identificati con queste minia

blitz-ra khBlitzRa.gif

thro-ra khThrowRa.gif

ho anche notato che alcuni thro-ra vengono identificati con gli scheletri con la testa d'avvoltoio. 

La mia domanda quindi: è possibile identificarli con le miniature di cui sopra? senza stare a cercare modelli ecc? (a parte le mummie delle quali me ne servono altre due) 

Grazie 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

• 0

Quelli sono dei vecchi modelli GW. Non esiste una regola precisa, basta che siano distinguibili abbastanza chiaramente. Come semplice accorgimento puoi "arricchire" i modelli con un po' di materiale da scultura o qualche ritaglio in plastica; i Blitz-Ra li puoi rendere un po' più massici aggiungendo una lama sotto il braccio o degli spallacci più grossi (o puntiti), similmente o throw-ra se hai due teste riconoscibili (avvoltoio?) o quella che desideri, puoi aggiungere un pallone in mano o una corona in testa.

Un amico con gli scheletri dei Khemry in plastica aveva fatto una bella varietà con poco sforzo.

Se pensi che rimangano poco riconoscibili colora il bordo della basetta coi colori dei ruoli che si usano per convenzione:

• Grigio (o nero): Linee
  • Bianco: Lanciatori
  • Giallo: Ricevitori/Runner
  • Rosso: Blitzer
  • Verde: Blockers
  • Blu o Viola: Speciali

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

il fatto è che appunto sono modelli che ho nelle miniature che ho trovato in uno sgabuzzino :D e quindi per evitarmi spese li utilizzerei volentieri si ho le due teste di avvoltoi cmq...cosa intendi per lame sotto al braccio? 

Cmq grazie per le info molto utili! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Nella squadra originale GW, le teste di avvoltoio erano per i thro-ra e quelle di coccodrillo per i blitz-ra. Le altre tre teste per gli scheletri. Li vedi in questa foto.

Comunque puoi fare come ti pare, purché i positionals siano riconoscibili.

khemri.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si grazie a me mancano le teste di coccodrillo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti