Sign in to follow this  
Followers 0
Jump

Lord of Ring Company - Gli Starpegni 3-1

1 messaggio in questa discussione

Prima finale di coppa per Jump, altra storia per il Boar, competizione che lui conosce a menadito.
Team ben diversi, con il Boar nanizzato da poco, con 10 ragazzi + 1 mercenario e 2 star players, Jump zeppo di gente skillata, 2 stagioni alle spalle e tanta voglia di portarsi a casa la prima coppa della carriera.

Parte il Boar, che sceglie gli incentivi per far male (mago compreso) e difende, scelta fatta nell'ottica di avere 2 turni in scrimmage e poter pulire di più la squadra. Jump avrebbe scelto di attaccare, per cui si parte.
Carte mediocri per Jump, meglio quelle del Boar, che però farà fatica ad usarle, visto che fa 2 high kick in 2 lanci (e aveva la 2ppia palla).

Jump, prende, si ingabbia, e stalla. Mena, non fa danni, e aspetta. Il Boar mena, e falla, senza successo.
Altro turno per gli elfi che mandano un blitzer K.O., il Boar falla e spara un elfo K.O. ma, chiaramente, si sbilancia, e Jump prova a passare con 5 elfi, di cui 4 prendibili dal mago, che parte, fireball e ne butta a terra 3, 2 stunnati fra cui il portatore. Palla che scattera 2 volte verso il Boar (1-1), golosamente raccoglibile al 3+ senza TZ.
Il Boar va, e si ingabbia. Jump torna indietro, ferma la gabbia e si appoggia al portatore. Boar riparte, si sposta e si reingabbia. Ancora gli elfi pronti a menare, e il Boar si trova con la gabbia schiacciata. Parte, blocco a 1 dado, teschio RR spinta, poi blitz su chi era appoggiato al portatore con Zara: doppio teschio, questo turno decide tante cose, e rende nullo l'ottimo lavoro fatto dal mago. Jump mena, 2 dadi sulla palla, a terra, scatterata su una TZ, blitz, raccolta al 2 e fuga. Il Boar prova a pressare, ma preferisce dedicare a falli e botte, mandando un elfo in CAS.
Jump entra al 7°, non sia mai che i nani abbiamo la mina, e il Boar si schiera aggressivo per segnare in 2 turni passando dal centro, visto che di lato ci sono 2 SS, di cui uno con FO4, e teme solo il blitz: BLITZ!!!!
Jump avanza, wrestledger catcher con FO4 e SS sotto la palla, go for hit sul primo scatto, rerollato, e poi altri 4 pezzi a marcare runner & co, con un totale di 5 dadi al 2 tirati, 1 fallito e rerollato.
Il Boar prova, mena, dà la meta per quasi presa, e prova alla fine la dodge al 3, presa al 4 e lancio al 6, ma fallisce la dodge al 3. Jump raccoglie al 2 e segna: 2-0.
Boar avanti: pitch invasion! Jump al 5 stunna 5 pezzi al Boar, fra cui il portatore, mentre gli elfi al 6 stunnati risultano essere 6!!!!
Touchback, palla in mano a Zara, che avanza e si ingabbia, Jump prova a difendere, toglie le skill a Zara e ci appoggia il tackle. Blitz e via di nuovo a tiro di meta. Jump riappoggia il tackle, e il Boar segna con: handoff al 3, blitz a 1 dado sul blodger: flash, scatto e 1-2.
Jump tiene palla dietro senza paura, teme solo la mina, mago usato, quindi parte e si ingabbia con 5 pezzi. Il Boar ha l'ultima carta buona: usa il giocatore stripball nemico! Blitz 2 dadi sotto, spinta-flash con dodge, palla a terra? No, finisce di nuovo sul thrower, e qui il match finisce. Jump riparte, avanza con 5 pezzi, il Boar si dimentica della palla e pensa solo a devastare gli Elfi migliori, con scarso successo.
Finisce 3-1, colpi di scena qua e là, ma la differenza di TV è troppa. Prima coppa per Jump, che ora ri-sfida Rolex per puntare al triplete, sarà un match molto interessante, e senza incentivi spinti, che vinca il migliore!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Registrati nel nostro forum. E' facile!


Register a new account

Login

Sei già registrato? Entra qui.


Login
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 membri

    No registered users viewing this page.