• Annunci

• Teg

Problemi tecnici   05/10/2017

A causa di un disservizio del provider (godaddy) il forum e' stato spento per parecchi giorni Chiedo scusa per i disagi causati.   Al momento siamo tornati online con un DB di appoggio alternativo e le prestazioni ne risentono. Il provider non ha ancora risolto il problema, intanto mi sto occupando di creare un'installazione parallela su cui girare il forum nel caso non fosse possibile risolvere.   Grazie a tutti per la pazienza    
Sign in to follow this  
Followers 0
Robycap13

Problemi con il regolamento e il commissario di lega

10 messaggi in questa discussione

Il mio commissario di lega afferma che:  i mercenari sono giocatori che si pendono come incentivi e possono essere di qualsiasi ruolo ammissibile per la squadra (esempio hai 3 black orc vuoi comprare il 3, ma non il 5). il costo di ogni mercenario è pari al costo del giocatore originale + 30k, è possibile dargli una skill per altri 30k. alla fine della partita se vuoi puoi comprare quel mercenario per il suo costo totale (esempio compri un black orc con block con gli incentivi, se vuoi comprarlo a fine partita dovrai spendere 140k).

Nonostante abbia spulciato i manuali non ho trovato questa cosa del poter pagare 30k per dare una skill ai mercenari. In più non mi pare proprio che i mercenari si possano comprare a fine partita, non si poteva fare solo con i journeyman? Credo che il mio commissario di lega stia facendo confusione, ma lui continua a darmi torto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La skill extra (solo normale, non doppio) da assegnare al mercenario si può acquistare per 50k, non per 30k.

I mercenari NON possono essere acquistati a fine partita, i journeyman sì.

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi ho ragione io? Se ad esempio mi trovo con 80000 di incentivi posso prendere un gutter runner come mercenario, ma a fine partita non lo posso comprare, giusto? i jouneyman, che sono dei lineman (o gli equivalenti per alcuni team) si prendono gratis, hanno loner, e a fine partita li posso comprare, e perdono loner

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, se hai 80k puoi prender una linea mercenaria (50k+30k)

Il gutter ti costerebbe 110(80-30) o 160(80+30+50)

E puoi acquistare solo i journeymen

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

vabbe era per fare un'esempio, ho sbagliato i conti, morale della favola: post partita solo i journayman sono acquistabili, i mercenari no. Era questo che mi interessava capire; oltre ovviamente a come spiegarlo al mio commissario di lega senza che mi risponda male

Modificato da Robycap13

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oltre ovviamente a come spiegarlo al mio commissario di lega senza che mi risponda male

digli di postare sul forum, così gli rispondo male io.

Oppure un evergreen: quello di LEGGERE IL REGOLAMENTO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

bah, non vuole sapere ragioni, e questa discussione sul forum non l'ha manco voluta guardare. E' estremamente testardo, e io non ho intenzione di litigarci ulteriormente, anche perchè sono nuovo del negozio e oltre me tutti gli danno ragione ad occhi chiusi. L'unica, a questo punto, è provare ad usare tutto ciò a mio vantaggio, del resto "se non puoi batterli unisciti a loro" sul forum ho una questione aperta riguardo gli avanzamenti del mio team skaven dove ho scritto cosa ho intenzione di fare al riguardo. Gradirei ci deste un'occhiata  http://bbforum.info/forum/topic/17008-avanzamenti-per-girone-hail-mary-pass/

Modificato da Robycap13

Link al messaggio
Condividi su altri siti

d'altronde il commissario ha potere di legiferare sulla lega. Se dice che si applicano quelle regole, nessuno può dirgli nulla.

Solo magari fagli presente che le regole che utilizza sono House Rules e non corrispondono al regolamento.

Può anche dire che i nani volano, volendo.

Ma i nani non lo fanno da nessun altra parte.

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Psycho said:

Se tiri doppio e gli dai Leap volano eccome. Il problema è poi se atterrano :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 12/6/2017 at 09:53, Psycho said:

d'altronde il commissario ha potere di legiferare sulla lega. Se dice che si applicano quelle regole, nessuno può dirgli nulla.

Solo magari fagli presente che le regole che utilizza sono House Rules e non corrispondono al regolamento.

a vedere le nuove miniature GW, credo che qualcuno ne sia più che convinto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti