hockeyfilo

Coppa Free per passare il tempo

12 messaggi in questa discussione

Va bhe io provo a proporre la mia

Parte la Nanica e non tutti giocano, per svariati motivi, perchè non fare una coppa da 1000tv?? Ma un poco più particolare:

qui in forum ogni iscritto scrive il proprio roster, e poi verranno sorteggiati chi giocherà con che roster

(noi lo abbiamo fatto in un torneo interno con WHFB, magari si adatta), tanto per farvi capire: volete fare gli stronzini e fate 11 goblin senza rr (non si puo modificare prima del primo game) e se poi la sfiga vuole che capita a voi la vostra squadra? la volete fare forte ma poi la usa un altro???

Io penso che sia una valida alternativa, ovviamente deve essere presa con una mentalità diversa da quella di una solita lega

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hockeyfilo said:

Va bhe io provo a proporre la mia

Parte la Nanica e non tutti giocano, per svariati motivi, perchè non fare una coppa da 1000tv?? Ma un poco più particolare:

qui in forum ogni iscritto scrive il proprio roster, e poi verranno sorteggiati chi giocherà con che roster

(noi lo abbiamo fatto in un torneo interno con WHFB, magari si adatta), tanto per farvi capire: volete fare gli stronzini e fate 11 goblin senza rr (non si puo modificare prima del primo game) e se poi la sfiga vuole che capita a voi la vostra squadra? la volete fare forte ma poi la usa un altro???

Io penso che sia una valida alternativa, ovviamente deve essere presa con una mentalità diversa da quella di una solita lega

Buffo, ma temo poco attrattivo per i Rookie...però potremmo farcela fra di noi per ghignare XD!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea era un semplice Evil Cup: Chaos, Nurgle, Skaven, Chaos Dwarf, Dark Elf.

Oppure una Mutant Cup: Come sopra meno gli elfi.

Dedicata specialmente ai Rookie e a quelli che hanno snobbato i nani!

Anche se sono solo 6...Giorne unico più finalina...se sono 8 Giorne unico secco.

Finita si prendono: il vincitore di Sylvania, quello di World Cup, quello della Rancore e quello di quest'ultima e si fa una Coppa delle Coppe: Giorne unico da 4 e Finale fra 1o e 2o...oppure si prendono i primi 2 ci si inventa qualcosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Belin Cup andrebbe riproposta, magari con tempi lunghi in estate!

Con annessa subito dopo una Supercoppa Belin...vincitore scorsa Belin Cup contro il nuovo..ma son tutte idee.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spartacus Amatorius said:

La mia idea era un semplice Evil Cup: Chaos, Nurgle, Skaven, Chaos Dwarf, Dark Elf.

Oppure una Mutant Cup: Come sopra meno gli elfi.

Dedicata specialmente ai Rookie e a quelli che hanno snobbato i nani!

Anche se sono solo 6...Giorne unico più finalina...se sono 8 Giorne unico secco.

Finita si prendono: il vincitore di Sylvania, quello di World Cup, quello della Rancore e quello di quest'ultima e si fa una Coppa delle Coppe: Giorne unico da 4 e Finale fra 1o e 2o...oppure si prendono i primi 2 ci si inventa qualcosa.

ma così penalizziamo gli umani e i non morti che non possono partecipare alla coppa delle coppe..

io farei la mutant cup e finite queste 2 cup in corso farei le ultime 2 cup.

6 cup in tutto da cui escono le migliori 2 e le 4 migliori 3e classificate.

16 giocatori per la coppa delle coppe!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Matti74 said:

ma così penalizziamo gli umani e i non morti che non possono partecipare alla coppa delle coppe..

io farei la mutant cup e finite queste 2 cup in corso farei le ultime 2 cup.

6 cup in tutto da cui escono le migliori 2 e le 4 migliori 3e classificate.

16 giocatori per la coppa delle coppe!!!

Anche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spartacus Amatorius said:

Anche.

Anzi, anche meglio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure la lasciamo aperta a tutte le razze  e fanculo? 

@Paglia22, @Jeanmarly, principalmente la propongo per voi e per vuol far pratica.

Paglia magari ci tiri dentro Daniele!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ai diretti interessati importa poco, direi che ci possiamo concentrare su una mega Belin Cup.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci metto un  po a rispondere ma contatemi per qualsiasi coppa fate, mi va bene tutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 membri

No registered users viewing this page.