Sign in to follow this  
Followers 0
Mad

News x BloodBowl al Warhammer Fest

59 messaggi in questa discussione

Ottima notizia i booster.

Grim è un povero trollslayer handicappato. L'unico trollslayer che non vola sulla barba! :lol:

Gli Star player nuovi saranno il White Dwarf e il Black Gobbo. Le regole sono sul WD di questo mese.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

www.warhammer-community.com/2017/05/08/more-goblins-on-the-pitch/

In arriv9 anche secret weapons da Forge World

Modificato da Mad

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace quasi tutto tranne la motosega.

Non il giocatore, proprio l'attrezzo. E' orrendo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 9/5/2017 at 15:20, Rolex said:

Mi piace quasi tutto tranne la motosega.

Non il giocatore, proprio l'attrezzo. E' orrendo.

Non è importante la forma , ma saperlo usare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che ne dite?

In Blood Bowl Death Zone Season Two you’ll find:

- New teams! Included are rules for Underworld Denizens, Goblins and Chaos Renegades
- 12 Star Players – Dwarf, Skaven, Dark Elf, High Elf, Wood Elf, Amazon, Human, Halfling, Lizardmen, Vampire, Goblin, Chaos Renegade and Norse teams are covered – with background, new artwork and rules for use in games;
- New optional rules! Do you want to keep a Star Player in your team for a while? Now you can have them stick around for a much-needed boost. Running short on gold? Sponsorship deals can help out, if you don’t mind swallowing your pride and shilling McNurty’s Burger Emporium. Looking for a stadium residency? Make enough gold and you can buy your own!
- Rules for well-known referees and coaching staff, with their own quirks and specialities, and rules for different stadium and pitch types;
- History and team rosters for 6 new Hall of Fame entries – The Warpfire Wanderers, The Greenboyz, The Grudgebearers, The Celestial Comets, Chaos All-Stars and The Underworld Creepers;
- The Official Blood Bowl reference guide – an up-to-date summary of available teams, and a Skills Update featuring some corrections, clarifications and new skills following feedback from the Blood Bowl community;
- A ton of all-new background content detailing key teams, players and events in the history of Blood Bowl; facts and figures that every fan needs to know.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I nuovi giocatori dei goblin mi piacciono molto. Divertenti  e interessanti ma non spalati. Molto buono lo SP squig.

Il CP guadagna un lineman orco. Piuttosto utile ma sposta il giusto.

Da quello che traspare finora mi sembra che abbiano lavorato molto meglio di prima.

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me, come a Rolex, piacciono i nuovi positional dei gobbi

Sulle regole speciali x stadi, sponsor, arbitri e star stagionali trovo la cosa carina ma a livello di houserules...

sugli star player ho una domanda: ma Glart Smashrip è il papà di Glart Smashrip Jr. ? :)

eee qualcuno sa quando la NAF aggiornerà il suo documento (ultimo era febbraio 2017) con le novità sui roster e sugli starplayer?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un'ora fa, Slauz said:

Sulle regole speciali x stadi, sponsor, arbitri e star stagionali trovo la cosa carina ma a livello di houserules...

Se son della GW non sono house rules. Sono regole opzionali. Dichiaratamente opzionali. Penso che lo spirito sia fornire ai commissioner un Kit per costumizzare la lega.

E la cosa mi piace. Avere un sacco di regole Opzionali e Ufficiali è ottimo.

un'ora fa, Slauz said:

sugli star player ho una domanda: ma Glart Smashrip è il papà di Glart Smashrip Jr. ? :)

Si. Esisteva nel BG della prima edizione. Era un ratto obeso.

un'ora fa, Slauz said:

eee qualcuno sa quando la NAF aggiornerà il suo documento (ultimo era febbraio 2017) con le novità sui roster e sugli starplayer?

Se i tempi sono gli stessi dell'altra volta, un paio di mesi.

2 people like this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Slauz said:

Anche a me, come a Rolex, piacciono i nuovi positional dei gobbi

vogliono farti lavorare anche di notte ad aggiornare i file excel :rolleyes:

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LEONIDA said:

vogliono farti lavorare anche di notte ad aggiornare i file excel :rolleyes:

Sembra proprio di sì ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel Death Zone 2 ci sono 4-5 nuove starplayers, i nuovi positional goblin, regole per gli sponsors, stadi, arbitri speciali e cheerleader, assistenti allenatori e maghi dedicati per alcune razze

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha gia avuto modo di leggerlo?

c'è qualche regola che pensate di adottare nelle vostre leghe o son cose troppo sbilanciate/stravaganti? (parlo della possibilità di prendere uno stadio, dei maghi e della possibilità di assoldare uno starplayer per piu partite)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Periclitor said:

qualcuno ha gia avuto modo di leggerlo?

c'è qualche regola che pensate di adottare nelle vostre leghe o son cose troppo sbilanciate/stravaganti? (parlo della possibilità di prendere uno stadio, dei maghi e della possibilità di assoldare uno starplayer per piu partite)

Dunque... 

Io penso che sia ...semplicemente sensazionale!!!

Ho adorato ai tempi la 2ed... E questa nuova sta riproponendo molte cose; riviste e corrette x il regolamento odierno; veramente divertenti.

C'è tutto e di più... Ma il centro di questo supplemento non sono solo le Star Players; che possono andare dai classici giocatori ad arrivare al Coaching Staff e i Ref; ha tante simpatiche addenda che guarniscono lega e partite.

Sto parlando di Sponsor... Temporanei, Occasionali e Major.

Sto parlandi di Stadi.... Casualmente generati su 4 tabelle che li caratterizzano puoi solo passarci x un match, puoi tentare di diventare la squadra resident o addirittura propietario... E se ti stanchi lo vendi.

I roster aggiuntivi... Il grosso cambiamento sono o Goblin.  2 nuovi positionals poi la linea orca nei Chaos Renegades ed infine gli Underworld Denizens... Di cui non cambia nulla.

Quello che io penso in merito alla nuova edizione è solo una cosa.

Fantastica!

...se ami il BB è la lega il campionato la coppa continuativa a fare il gioco... Gestione, programmazione e partite... Li c'è il vero BB... E questa nuova edizione esalta il gioco come non mai

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow che entusiasmo!:D

E voialtri che dite??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho letto le nuove regole addizzionali:

- star players = approvati

- sponsor = approvati

- regole per star player in team = boh.. per quelli economici è anche troppo semplice, per quelli costosi è come se non si potessero usare

- stadio di casa = approvato

- nuovi team = non so a livello di gioco ma mi piace che hanno fatto solo leggerissime variazioni, approvati!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico!...

Io me le sto guardando live che sono qua al Warhammer Fest... (Il torneo di BB lo ha vinto Geggster...tra parentesi... Io solo 4to x pochissimo)..

E ce ne è di ogni... 

Purtroppo le anteprime le vendono solo 1x... Ma ho recuperato l'ogre e l'halfling star in più. ( si accettano offerte via pm) 

Mi sa che ci torno il prossimo anno...

Ora mi vado a vedere live il materiale del BB

Rock'N'Roll-A-Block

MaD

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per i più informati, ma Death Zone Season 2 avrà una traduzione in italiano come il Season 1?

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Liam Gallagher said:

Domanda per i più informati, ma Death Zone Season 2 avrà una traduzione in italiano come il Season 1?

Grazie.

Ahimè' sembra proprio di no ( confermato dal mio negoziante), quello in inglese dovrebbe essere l'unico disponibile.

Anche perché le versioni in italiano sono sempre uscite in contemporanea con la versione in inglese.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vista la qualità della traduzione di Death Zone 1......forse è un bene.

Sembra fatta con Google.

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si sa quando uscirà il booster pack degli umani?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho grande esperienza ancora ma leggendo il Season two mi sono gasato.

Mi sembra che alcune introduzioni siano veramente fighissime.

L'utilizzo ad esempio degli SP, ma anche gli sponsor e gli stadi.

In ottica lega sembra possano veramente far diventare il tutto più accattivante.

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti