Sign in to follow this  
Followers 0
Ferra

Obblm Nuovi file DeathZone season 1 Interessano?

16 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Se a qualcuno interessa, sto finendo di modificare i files di Obblm con i nuovi nomi e le varazioni di team inducement e altro.. 

Modificato da Ferra

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se interessa????
Quanti litri di birra ti offro, alla prima occasione? :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per stasera dovrei avere tutto pronto, nello specifico ho inserito:

- nomi nuovi dei team e dei positional

- le tre skills nuove

-negli inducements, ho tolto il mago, L'halfings master chef si puo solo assegnare agli Halfling, (mentre scrivo mi hanno consegnato i due arbitri dalla forge world)

-Le star player ho inserito le undici presenti in DethZone e tolto le altre

-per quanto riguarda la squadra degli slann, ho fatto in modo che non si potessero creare nuovi team, per i vecchi, quelli gia' creati, o si rimuovono fisicamente, o si ritira la squadra, oppure rimangono nella lista dei team esistenti a valore 0

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora, ho avuto qualche problema di Hardware, ma ora sono operativo, inizio a scrivere la procedura aggiornando questo post.

un consiglio, non cancellate nulla nei database, così nel caso vogliate tornare alla versione Lrb6 basterà rinominare il file translaction che si trova nella cartella lang, e cambiare il percorso di ricerca Game_data nell'header nella directory centrale.

- Prima e unica cosa da modificare nell'Header e' questa stringa in evidenziata in rosso:

/******************** 
* Dependencies 
********************/ 

// General OBBLM routines and data structures. 
# General settings 
require_once('lib/settings_default.php'); # Defaults 
require_once('settings.php'); # Overrides 
require_once('localsettings/settings_none.php'); # Defaults. Overrides are league dependant and are not loaded here - see setupGlobalVars() 
# Load game data --- Module settings might depend on game data, so we include it first 
require_once('lib/game_data_lrb6.php'); # LRB6 MUST be loaded. 
if ($settings['custom_races']['Brettonia']) {require_once('lib/game_data_brettonia.php');} 
if ($settings['custom_races']['Daemons of khorne']) {require_once('lib/game_data_daemonsofkhorne.php');} 
if ($settings['custom_races']['Apes of wrath']) {require_once('lib/game_data_apesofwrath.php');} 
# Module settings 
require_once('lib/settings_modules_default.php'); # Defaults 
require_once('settings_modules.php'); # Overrides 

con questa:
" require_once('lib/game_data_dz1.php'); # LRB6 MUST be loaded."

Ricordo che i file sono da modificare in utf8, quindi usando word pad e salvando solo come testo senza formattazioni

translations.xml   (rinominare il vecchio file translations  e inserire questo nella cartella \lang)

game_data_basedz1.php  (inserire questi file nella cartella \lib e modificare il percorso come spiegato prima)

game_data_dz1.php   

game_data_lrb6dz1.php

game_data_lrb6xdz1.php

Fatto questo andare nel menu' Admin dell'OBBlm selezionare dal menu' a tendina OBBLM core panel, selezionare l'opzione ' Synchronise database with game data files. — Run this when having changed the PHP game data files lib/game_data*.php. ' e lanciarla.

tutto dovrebbe funzionare

Modificato da Ferra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dirti grazie é sufficiente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'impegno :)

Pero' non riesco a visualizzare/scaricare i file, come mai? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intanto grazie! poi appena posso li provo =P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 11/1/2017 at 11:06, duke68 said:

Grazie per l'impegno :)

Pero' non riesco a visualizzare/scaricare i file, come mai? :huh:

Se ti servono i file mandami in pm la mail che te li mando, mi hanno detto che sul forum non si possono caricare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per ora l'unico problema riscontrato, si ha nel caso in cui nei roster siano abilitate le immagini dei ruoli dei giocatori. In quel caso, per ora i team saranno senza immagini, ci sto lavorando.

Questi file servono per le versioni OBBLM non per la NAFLM, Per quaest'ultima sul sito wiki ufficiale e' uscita una /lid per integrare il deathzone, dove compaiono solo le nuove abilità, la modifica del costo del catcher umano e l'aggiunta delle star player.

se non riuscite a scaricare i File mi mandate un pm con la vostra mail e ve li mando, se avete un contatto mio faccialibro o whats'up potete contattarmi anche li.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ferra said:

Se ti servono i file mandami in pm la mail che te li mando, mi hanno detto che sul forum non si possono caricare

Grazie, ma leggo ora nel tuo successivo messaggio che i tuoi file sono per obblm mentre noi siamo di recente passati sul naflm ergo mi dovro' andare a cercare il loro update :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, duke68 said:

Grazie, ma leggo ora nel tuo successivo messaggio che i tuoi file sono per obblm mentre noi siamo di recente passati sul naflm ergo mi dovro' andare a cercare il loro update :rolleyes:

Non ci dovrebbe essere molta differenza,  ma devo controllare, se riesco, ma dipende dagli impegni lavorativi dovrei buttargli un okkio questo fine settimana. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusa una domanda ferra sai per caso dove posso trovare le intestazioni dei nuovi menu come "league history" "statics" ecc., vorrei tradurli per completare il lavoro che ho fatto fino adesso ma non riesco a trovarli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

New, ho i files nuovi per il NAFLM con le star nuove inserite (tranne le doppie su cui sto lavorando) e i nuovi inducements se interessano scrivetemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Disponibili anche i file con le star doppie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ferra said:

Disponibili anche i file con le star doppie

Date un papato a quest'uomo!

Link al messaggio