BoneDrow

Ludicabowl League

6 messaggi in questa discussione

per rompere il ghiaccio, è partita ieri la lega mantovano-veronese (milanese, ecc ecc) con il primo risultato

Chaos - Bretonians 2-0

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Amici della palla chiodata, al momento due partite sono già state giocate e, per usare le parole di Gelidalama, la filosofia l'ha fatta da padrona: 8 cas (4 per partita) con finora nessun danno permamente (1 miss next per i bretoniani e 2 per i nani)... Aspettiamo con ansia il primo morto ;)

Green Scream (Chaos - Nerafiamma) vs Parravon's Pegasus (Bretonnian - Gelidalama) 2-0 (4-0 cas)

Manuelito's URKA (Orc - Manuel) vs Tattered Banners and Bloody Flags (Dwarf - Mor(b)ia) 1-0 (4-0 cas)

L'appuntamento è per giovedi 26 alle ore 21 al Ludicamente, quando si giocheranno i due match che chiuderanno la prima giornata della neonata LudicaBowl:

i Santa's Highlanders di Sanz se la vedranno con gli Orcornuti di Randal
mentre i Trigono Elfes di Joe Difoster proveranno l'ebrezza (e l'olezzo) di giocarsela contro i Sporchi e Cattivi di Baphomet

Mentre i miei nani caotici rimangono contemplativi è previsto un match a BloodRage (il sangue non manca mai :) ) per chi vuole stare li in compagnia (io, Lugo e Pino/Dino al momento)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si comincia con un bel matchup :D

a parte che con degli ogri.... peggio poteva essere solo dwarf...

vabbè, tanto il mio obiettivo è non arrivare ultimo... se ci riesco una birra a tutti|

Modificato da Randal Silversword

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...e finì il primo turno ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora poco più di una settimana alla fine del 3° ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti