Sign in to follow this  
Followers 0
BoneDrow

Spam Spam .. Tornei

9 messaggi in questa discussione

ola! spammo un po ad minchiam, per aprire un post che alimeterò/emo con i vari tornei

a metà novembre a bologna ci sarà l'io, io mi sono già preiscritto ... ...

slauz, la solita culandra che fa un torneo e si porta a casa due premi , può confermare, clima iper rilassato ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

slauz, la solita culandra che fa un torneo e si porta a casa due premi 

TRA "E" E "SI PORTA" HAI DIMENTICATO DI SCRIVERE "RUBANDO" :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ARH ARH ARH... Tutta tattica & strategia! :skull: :skull: :skull:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  .... ahahah! no, però io sono due anni che gioco la triple con loki ...

dico ..... un premio-fuffa me lo meritavo no?  :lol:  :lol:  :lol:

io poi mi sono portato quella ladra sfondata di slauz proprio per provare a ciularvi qualche premio .... :P  :P  :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ue mezze seghette!!! andatevi a vedere la classifica dell'italian open ..... .....

vincitore: ROLEX (con le Amazzoni!!! mica cazzi) 5-1-0

parimerito:

CICCIO MENZOGNA (norse) 4-1-1

SPARTAKO (Wood) 4-1-1

IO!!!!! (lizard) 4-1-1

PHOENIX (Dark) 4-1-1

in questo ordine per opponent score ....

certo, la mancanza di slauz, noto laido ladro culattone, mi priva di ogni speranza di portare a casa un ricordo anche infimo e non vinco una beneamata ceppa ... però la soddisfazione di un 4-1-1 .... ..... nn ha prezzo!

Modificato da BoneDrow

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ue mezze seghette!!! andatevi a vedere la classifica dell'italian open ..... .....

vincitore: ROLEX (con le Amazzoni!!! mica cazzi) 5-1-0

parimerito:

CICCIO MENZOGNA (norse) 4-1-1

SPARTAKO (Wood) 4-1-1

IO!!!!! (lizard) 4-1-1

PHOENIX (Dark) 4-1-1

in questo ordine per opponent score ....

certo, la mancanza di slauz, noto laido ladro culattone, mi priva di ogni speranza di portare a casa un ricordo anche infimo e non vinco una beneamata ceppa ... però la soddisfazione di un 4-1-1 .... ..... nn ha prezzo!

mi spiace, ma sapete che per me 2 giorni nel weekend sono difficilmente spendibili...

... comunque: BRAVO! e complimentoni al nostro phro che diventa sempre più phro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

don't worry ... stavo a scherza!! hai visto alla tua prima esperienza il clima torneistico...

posso giurare che pur avendomi "scippato" il podio, tanto per fare un nome, sono felicissimo per Ciccio che è un fantastico avversario e il suo secondo posto è strameritato! questo per dare un idea del clima... nn parlo di rolex perchè penso di essere stato uno dei primi a fargli complimenti, prese per il culo e ad abbracciarlo a fine 5° partita...

grazie grazie ... alla fine ho avuto tanto culo, il risultato è fin troppo generoso ... e io rompo le palle su sta cosa dei tornei perchè mi piacerebbe nel 2014 riuscissimo a portare alla TTC o alla Triple un ns team ... io ci provo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

riprendo il tema oramai datato per un aggiornamento personale, sperando di coinvolgere qualche folle:

1. il 27 aprile ci sarà un torneo da un giorno a Piacenza, io ci vado praticamente al 100%, dura solo un giorno, regole carine ... 

2. TTC, anche per il 2014 mi tocca saltare, sarò in sicilia quel we ... che nn vuol dire che nn possiate organizzarvi, è un torneo bellissimo che merita 

3. giugno - 21/22 a parma altro torneo interessante, per vicinanza (dopo a luglio si va a pescia) - io sono in fortissimo dubbio .... manca ancora tanto...

later on ... TRIPLE! IL TORNEO! la caciaronaggine, l'arroganza di vincere anche perdendo ... di godere di un teschio, oltre ad una marea di premi minori che consentono anche a pippacce infami come noi di poter dire "ho vinto qualcosa" (un premio è un premio ...)  - slitta ad ottobre, sempre 3M a Modena ...
TORNEO DA FARE A TUTTI I COSTI, IO PARTECIPO DI SICURO

Modificato da BoneDrow

Link al messaggio
Condividi su altri siti

riprendo il tema oramai datato per un aggiornamento personale, sperando di coinvolgere qualche folle:

1. il 27 aprile ci sarà un torneo da un giorno a Piacenza, io ci vado praticamente al 100%, dura solo un giorno, regole carine ... 

2. TTC, anche per il 2014 mi tocca saltare, sarò in sicilia quel we ... che nn vuol dire che nn possiate organizzarvi, è un torneo bellissimo che merita 

3. giugno - 21/22 a parma altro torneo interessante, per vicinanza (dopo a luglio si va a pescia) - io sono in fortissimo dubbio .... manca ancora tanto...

later on ... TRIPLE! IL TORNEO! la caciaronaggine, l'arroganza di vincere anche perdendo ... di godere di un teschio, oltre ad una marea di premi minori che consentono anche a pippacce infami come noi di poter dire "ho vinto qualcosa" (un premio è un premio ...)  - slitta ad ottobre, sempre 3M a Modena ...

TORNEO DA FARE A TUTTI I COSTI, IO PARTECIPO DI SICURO

2 e 1/2 C'è Roma il 6-7 giugno :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti