dajegas

Lega Gladio
  • Messaggi

    3033
  • Iscritto dal

  • Ultima Visita

Reputazione

19 Good

Informazioni su dajegas

  • Rank
    Legend
  • Compleanno 21/01/1976

Informazioni Profilo

  • Sesso Male

Visitatori Recenti del Profilo

18193 visite al profilo
  1. Problemi con il regolamento e il commissario di lega

    Se tiri doppio e gli dai Leap volano eccome. Il problema è poi se atterrano 
  2. [SPONSOR] qualè il limite

  3. [SPONSOR] qualè il limite

    Codice civile, codice penale e tutti i vari regolamenti per commercio ambulante e in aree pubbliche si trovano online. Studiali, fai tu questa "serie di documenti" poi li dai a Rolex e chiedigli se fa un post apposito nella sezione tornei per "Assistenza legale".  "Armiamoci e partite" lo diceva già uno che non ha poi fatto una granchè bella fine...
  4. Black Orc Avanzamenti

    Penso che come "combo" ce ne siano di migliori, tipo JU + PO (o forse il tuo concetto di combo è diverso dal mio...) Comunque sia JU su un pezzo a av9 mv4 tendenzialmente sta bene.
  5. Triple Skull Team Cup 2016 " Love Skulls " 8 - 9 Ottobre 2016

    Jugar abbi pazienza non è colpa sua, purtroppo scimmia è nato e scimmia rimane. Gli facciamo fare il capitano perchè fa parte della terapia... 
  6. Assassino, questo sconosciuto

    E pure le regole di Bloodbowl... Stab essendo un tiro armatura non si rerolla...
  7. Assassino, questo sconosciuto

    Leap e Dodge
  8. La GW e il futuro del Bloodbowl

    Non ho alcun dubbio che se ne sbattano la fava della comunità (intesa come NAF) alla GW. Col videogioco hanno un bacino di utenza maggiore e maggiormente pagante, che vuole i pupazzetti fatti come li vede in video, con le regole con cui gioca in video. Noi ormai compriamo poco e nulla, e se compriamo lo facciamo dai produttori indipendenti. Se volevano includere la NAF nella "transizione" al BB 2.0 l'avrebbero già fatto, le occasioni non sono certo mancate.
  9. La GW e il futuro del Bloodbowl

    E Babbo Natale quando arriva? Un conto è non cadere in allarmismi esagerati, altro è illudersi che non succeda mai quello che tutti pensiamo che succederà. La NAF ha chiarito, nel caso uscissero altre regole, quali sono le regole ufficiali. A me tanto basta (per ora).
  10. Tiro di catch su evento di blitz!

    E nettamente maggiore dell'amore per la figa in taluni casi...
  11. Tiro di catch su evento di blitz!

    O cazzo l'amore per la polemica non ha confini... Non ho scritto "si devono usare sempre per forza", mi sembrava implicito che l'uso sia a discrezione del giocatore visto che sta scritto nel regolamento...
  12. Tiro di catch su evento di blitz!

    Le skill personali si usano sempre, altrimenti non avrebbe senso una skill come Pass Block ad esempio. I reroll di squadra si usano solo nel tuo turno. Pag. 14 del CRP.   Lo leggiamo o no sto cazzo di regolamento? EH?
  13. Dubbi sull'uso di Disturbing Presence

    Ma infatti la risposta alla domanda (peraltro affatto banale) e' stata data. Poi sono partiti gli azzeccagarbugli de noantri per far vedere quanto sono bravi a trovare cavilli e buchi nelle regole riuscendo solo a creare altre 4 pagine di vuoto pneumatico. Finiamola qui dai...
  14. Dubbi sull'uso di Disturbing Presence

    Nel rispetto della sequenza indicata siccome il giocatore attivo è il primo a dover dichiarare l'uso di skill per lui il Dodge è riuscito, poi tocca al "difensore" che usa Prehensile Tail e crea i presupposti per far usare Dodge all'avversario, che giustamente lo dichiara subito dopo.   Prego.
  15. Dubbi sull'uso di Disturbing Presence

    Aridaje. Prehensile Tail ti dà -1 al tiro del dado, non ha nulla a che fare col fatto che il giocatore in movimento abbia o meno Dodge. Quindi se hai AG 3 e tiri 3 col dado il giocatore attivo non dichiara nulla da principio, nè deve farlo (step 1 - N.B. Dodge ti da la possibilità di rerollare un tiro di dodge fallito). Poi tocca al giocatore non attivo che ovviamente usa la coda (step 2). Tocca di nuovo al giocatore attivo che ora usa Dodge perchè il suo 3 ora non basta più (step 3). Il fatto che normalmente le skill che si hanno a disposizione vengono sempre usate fa si che in una partita normale si passa direttamente allo step 3 ma non è vero che si dichiara tutto subito. Si dichiara una skill alla volta finchè nessuno dei due coach ha più nulla da utilizzare per quella specifica azione.