Jump

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Visitatori Recenti del Profilo

33655 visite al profilo
  1. Wild Fest Spectacular 03.12.17

    Ottimo Rolex...ottimo!
  2. Wild Fest Spectacular 03.12.17

    Ovviamente strapresente!
  3. TRIPLE SKULL TEAM CUP 2017 "HIGHWAY TO SKULL" - 7 - 8 ottobre 2017

    Grazie organizzazione...veramente tutto filato straliscio!!! Grazie davvero, all'anno prossimo, senza dubbio!!!
  4. Inizio stagione 2017-2018

    correggo subito!  
  5. Inizio stagione 2017-2018

    Bene ragazzi, siamo agli inizi della nuova stagione. Mi manca solo il roster di Simone e poi siamo a posto. Come specificava Gotti, il regolamento riporta le cose generali (scaricabile dal link e dalla sezione apposita), fra cui le date della stagione, a cui vi chiedo di prestare attenzione. A breve inserirò tutte le partite, in ogni caso da lunedì 28 si parte a giocare. Prima fase tutti contro tutti (8 match), poi, sempre con classifica unica, 2 gironi (5 + 4) divisi a seconda della classifica alla fine della prima fase, per cui i primi 5 formeranno il girone A, e dal 6° al 9° il girone B. Al termine delle 2 fasi, i primi 7 accederanno ai play-off (dai quarti di finale, tranne la prima che accede direttamente alle semifinali), e come sempre l'essere davanti in classifica influenzerà l'eventuale tiro iniziativa all'inizio dei supplementari (Es.: se il team A era arrivato 2°, e il team B era arrivato 7°, il team A avrà un +5 (7-2=5) al tiro iniziativa dei supplementari. Buon doppi teschi a tutti, in caso di richieste di chiarimenti per qualsiasi cosa (fogli partita, regole, etc...) scrivete pure. Vi chiedo di leggervi il regolamento attentamente, perché chiaramente, essendo entrati nelle regole del Death Zone, ci sono alcune interessanti e accattivanti novità, fra cui le carte, che saranno scaricabili a metà della prossima settimana dal sito in formato excel. Ciao selvaggi
  6. Inizio stagione 2017-2018

    Nessun problema, mi ha contattato per il tutto, ed ora è pronto. Nessuna venia però...sarai punito in campo, ma questo sarebbe accaduto anche se avessi scelto gli orchi hehehe!
  7. Inizio stagione 2017-2018

    Si, scusami...avevo tolto i 150k di bonus ma ho rifatto male i conti, sorry!
  8. Inizio stagione 2017-2018

    ottimo ragazzo, quando vuoi mandami il roster alla mia mail così aggiorno il sito, e questo vale ovviamente per tutti
  9. Inizio stagione 2017-2018

    Iscrizioni 2017-2018: 1) JUMP - Team Nuovo - Lizardman 2) GRIMGOR - Team Nuovo - Necro  3) GOTTI - Team Confermato - Nani del Chaos 4) BOAR - Team Confermato - Nani 5) ROLEX - Team Nuovo - Undead 6) OWEN - Team Confermato - Humans 7) SIMO - In Attesa 8) GOFFO - Team Nuovo - Chaos 9) VUDELFO - Team Nuovo - Wood Elves 10) GIBS - Team Nuovo - Orks
  10. Inizio stagione 2017-2018

    Bene ragazzi, la stagione 2017-2018 è alle porte, e l'inizio è fissat per lunedì 4 settembre. Abbiamo aggiornato il sito, con l'introduzione del regolamento death zone-death zone 2, niente di estremamente sconvolgente, ma stiamo al passo coi tempi e vedrete che sarà ancora più interessante. Per agevolare tutti, abbiamo creato il regolamento Wild League con un file scaricabile direttamente dal sito (sezione Regolamento o sezione Link Utili). Lì troverete anche gli altri file importanti, come il documento con i nuovi star players. Attendiamo solo la definizione delle carte da parte di mastro Rolex, ma intanto possiamo procedere con le iscrizioni. Quindi, stando comunque alle nuove regole, mi aspetto questo: 1) Iscrizioni al nuovo anno (lega e coppa, ricordo che l'iscrizione costa 7 euro per la lega, 3 per la coppa) 2) Compilatemi il roster della squadra (se è nuovo fatelo da zero, potete usare il modello che è sul sito, e avete a disposizione 1.100k) 3) Se volete confermare il roster, dovete seguire le regole della riconvocazione del team, tenendo conto che nessuno dei vs giocatori    vorrà andarsene, visto che avete giocato solo 1 stagione. Vi aggiorno, per chi potrebbe confermare il team, quanto avete a disposizione, ovvero:     GOTTI:  1.100k (di base) +  160k (tesoro) + 75k (Conteggio TD, Cas, Vinte, Giocate, bonus per quest'anno) = 1335k BOAR:  1.100k (di base) +  80k (tesoro) + 100k (Conteggio TD, Cas, Vinte, Giocate, bonus per quest'anno) = 1280k SIMO:   1.100k (di base) +  0 (tesoro) + 75k (Conteggio TD, Cas, Vinte, Giocate, bonus per quest'anno) = 1175k GRIMGOR: 1.100k (di base) +  130k (tesoro) + 75k (Conteggio TD, Cas, Vinte, Giocate, bonus) = 1305k OWEN:     1.100k (di base) +  10k (tesoro) + 75k (Conteggio TD, Cas, Vinte, Giocate, bonus ) = 1185k NICO:     1.100k (di base) +  30k (tesoro) + 75k (Conteggio TD, Cas, Vinte, Giocate, bonus per quest'anno) = 1205k LORIS E GIBS: Prima di farvi i vostri conti, ditemi se avete intenzione di cambiare team     Attendo le vs conferme, mi raccomando ragazzi...buona estate, ma fatevi vivi così possiamo iniziare l'organizzazione della nuova super stagione!!!   
  11. Ultimo match per entrambe le squadre, i due team che hanno caratterizzato di più tutta questa lunga stagione. Da un lato la forza e la potenza dei demoni di Khorne, coadiuvati dalla bestiona super top player, dall'altro l'agilità e la velocità  dei temibili elfi alti. Rolex vs Jump, tutto in regola per un'altra serata d'antologia. 13 elfi vs 14 demoni, si prevede sangue a volontà, iniziativa a Rolex, che sceglie di difendere con questa premessa:"Ho sempre scelto di attaccare e ho sempre perso" (in realtà ha sempre scelto Jump di attaccare, e ha sempre vinto, tranne nel match dei gironi di coppa) Jump attacca, mena, ma non fa danni, Rolex mena e idem. Primo Pit Fighter in K.O., Rolex inizia a sbuffare di rabbia, non guarda gli elfi catchers che Jump piazza minacciosamente nella metà campo avversaria e si preoccupa di pressare il nemico in maniera pesante. Lo fa, e ottiene in 2 turni 1 CAS e 4 K.O., difficile continuare a stallare, e allora dodge al 2 ripetibile, handoff al 2 su un catcher e meta. 5 turni per mr Rolex, tanta roba. Avanza, Jump lo pressa con tutto il team, e Rolex è costretto a esporsi a un blitz a 2 dadi con wrestle su un pezzo con block: spinta-teschio, poteva spingerlo meglio per usare un jumpapposo, ma una miniatura stesa inganna Jump, e allora rerolliamo: 2ppio teschio, Rolex si ingabbia pesantemente, e Jump prova 2 volte l'entrata in gabbia, prima al 5 e poi al 6, ma non riesce, 1-1. Secondo tempo che inizia con un evento importante: pitch invasion, 6 pezzi a terra al 5+ per Rolex, 1 per Jump, palla però lontano. Jump avanza con 3 pezzi, marca il resto e aspetta. Rolex deve provarci, raccoglie, scatta, riscatta handoffa al pezzo chiave, Jump ripressa il team nemico e fa esporre ancora Rolex al blitz. Dodge al 2, e 2 scatti, poi dodge al 2 con dodge e blitz a 2 dadi con Strippy: doppio 1! Palla salda, gabbia rifatta, altra entrata al 5 tentata dal +1FO con wrestle, ss e dodge, ma non va, 2-1, e 3 turni per Jump. Schiera da un lato bene, dall'altro si espone a una frenzata fuori dal campo, ma giustamente Rolex osserva: "Beh, è solo un problema se tiro Blitz": Blitz!!!! Blodger fuori, ma Demoni sbilanciati, quindi Jump avanza, usa il RR per evitare il suo catcher +1 FO a terra, e prepara l'avanzata. AG5 blodgeleapper con palla in mano, che avanza e si ingabbia a 1 turno dalla meta. Rolex prova ad arrivarci con 2 dodge al 3 e 2 scatti, ma un 1-1 sul penultimo scatto lo tradisce. Jump segna, 2-2, Rolex prova la meta in 1 turno ma non schiera benissimo (era cmq bella duretta!) e si va ai supplementare, e come nella lega l'iniziativa va a Rolex. Attacca lui, 11 vs 10, mena e manda un elfo in CAS, ma la palla è dietro e Jump avanza pesantemente con 2 pezzi minacciosi, Rolex tenta il passaggio: "Passaggio al 4, 3...RR...3, azz...va beh!" Jump raccoglie e segna ma...colpo di scena! Il passaggio era al 3, visto che era col +1 AG (ore 24.15, umano est sbagliare!), si rimettono i pezzi a posto, e Rolex si reingabbia. Jump pressa, sa che c'è il suddent death, chi segna vince, e Rolex non può più ingabbiarsi, deve segnare. Pezzo in meta, parte il lanciatore, scatto e lancio al 4 (stavolta è al 4 veramente!), 2 RR 2, parte, esce dal campo, il +1 AG va a raccogliere: 1, RR 4, lancio al 2, catch al 2 binato e fuga dal catcher zoppo con block. Rolex ci vola addosso con dodge e lo mette a terra, poi raccoglie e si difende come può. Match intensissimo, il più bello forse fra i 2 coach! Jump parte, blitz a 2 dadi con strippi con dodge dodgiante e 2 scatti, freccia e palla a terra. Jump va e la raccoglie col FO4, ma arrivano le corna a buttarlo a terra con wrestle, e palla che non viene raccolta dall'ultima bloodletter in zona. Jump raccoglie e fa 2 scatti per segnare: 1 RR 3, e si ferma, Rolex si rialza alla disperata, ma non può nulla, e al 7° del supplementare gli elfi siglano il 3-2. Tripletone annuale, il secondo dopo il dominio di Gotti di 2 anni fa, il primo con la stessa razza, insomma: bravi elfi, ora vacanze meritate e poi si ricomincia. Lode e onore a mastro Rolex, sempre in partita, ma Jump e Owen sono in assoluto 2 giocatori che preferirebbe incontrare poche volte, il vento gira storto quando si beccano!
  12. Reroll su skill

    Concordo, infatti quando le puoi usare una volta per turno e/o obbligatoriamente è specificato nelle skill. Presumo concretamente che si possa re-utilizzare, essendo un altro tiro di dado, indipendentemente da quanto debba fare per riceverla. Quindi un continuo scatter fra 2 catcher che tentano di prenderla senza riuscirci, presuppone un 2ppio tentativo ogni volta che la palla finisce sopra uno di loro.
  13. Reroll su skill

    Osservazione giusta, ma non trovo da nessuna parte il punto dove dice che una skill può essere usata una volta per turno, anzi...il regolamento dice che una skill può essere usata una volta per turno. Esempio: dodge lo specifica, la puoi usare una volta per turno. Catch no, l'unica cosa che dice è che non puoi ritirare 2 volte "lo stesso tiro", quindi: catch al 3: 2, uso catch, 2, uso il RR...no, questa non puoi.
  14. Prima finale di coppa per Jump, altra storia per il Boar, competizione che lui conosce a menadito. Team ben diversi, con il Boar nanizzato da poco, con 10 ragazzi + 1 mercenario e 2 star players, Jump zeppo di gente skillata, 2 stagioni alle spalle e tanta voglia di portarsi a casa la prima coppa della carriera. Parte il Boar, che sceglie gli incentivi per far male (mago compreso) e difende, scelta fatta nell'ottica di avere 2 turni in scrimmage e poter pulire di più la squadra. Jump avrebbe scelto di attaccare, per cui si parte. Carte mediocri per Jump, meglio quelle del Boar, che però farà fatica ad usarle, visto che fa 2 high kick in 2 lanci (e aveva la 2ppia palla). Jump, prende, si ingabbia, e stalla. Mena, non fa danni, e aspetta. Il Boar mena, e falla, senza successo. Altro turno per gli elfi che mandano un blitzer K.O., il Boar falla e spara un elfo K.O. ma, chiaramente, si sbilancia, e Jump prova a passare con 5 elfi, di cui 4 prendibili dal mago, che parte, fireball e ne butta a terra 3, 2 stunnati fra cui il portatore. Palla che scattera 2 volte verso il Boar (1-1), golosamente raccoglibile al 3+ senza TZ. Il Boar va, e si ingabbia. Jump torna indietro, ferma la gabbia e si appoggia al portatore. Boar riparte, si sposta e si reingabbia. Ancora gli elfi pronti a menare, e il Boar si trova con la gabbia schiacciata. Parte, blocco a 1 dado, teschio RR spinta, poi blitz su chi era appoggiato al portatore con Zara: doppio teschio, questo turno decide tante cose, e rende nullo l'ottimo lavoro fatto dal mago. Jump mena, 2 dadi sulla palla, a terra, scatterata su una TZ, blitz, raccolta al 2 e fuga. Il Boar prova a pressare, ma preferisce dedicare a falli e botte, mandando un elfo in CAS. Jump entra al 7°, non sia mai che i nani abbiamo la mina, e il Boar si schiera aggressivo per segnare in 2 turni passando dal centro, visto che di lato ci sono 2 SS, di cui uno con FO4, e teme solo il blitz: BLITZ!!!! Jump avanza, wrestledger catcher con FO4 e SS sotto la palla, go for hit sul primo scatto, rerollato, e poi altri 4 pezzi a marcare runner & co, con un totale di 5 dadi al 2 tirati, 1 fallito e rerollato. Il Boar prova, mena, dà la meta per quasi presa, e prova alla fine la dodge al 3, presa al 4 e lancio al 6, ma fallisce la dodge al 3. Jump raccoglie al 2 e segna: 2-0. Boar avanti: pitch invasion! Jump al 5 stunna 5 pezzi al Boar, fra cui il portatore, mentre gli elfi al 6 stunnati risultano essere 6!!!! Touchback, palla in mano a Zara, che avanza e si ingabbia, Jump prova a difendere, toglie le skill a Zara e ci appoggia il tackle. Blitz e via di nuovo a tiro di meta. Jump riappoggia il tackle, e il Boar segna con: handoff al 3, blitz a 1 dado sul blodger: flash, scatto e 1-2. Jump tiene palla dietro senza paura, teme solo la mina, mago usato, quindi parte e si ingabbia con 5 pezzi. Il Boar ha l'ultima carta buona: usa il giocatore stripball nemico! Blitz 2 dadi sotto, spinta-flash con dodge, palla a terra? No, finisce di nuovo sul thrower, e qui il match finisce. Jump riparte, avanza con 5 pezzi, il Boar si dimentica della palla e pensa solo a devastare gli Elfi migliori, con scarso successo. Finisce 3-1, colpi di scena qua e là, ma la differenza di TV è troppa. Prima coppa per Jump, che ora ri-sfida Rolex per puntare al triplete, sarà un match molto interessante, e senza incentivi spinti, che vinca il migliore!